mercoledì 22 dicembre 2010

THE WOMBATS: POSTICIPATE A MAGGIO LE DATE ITALIANE A CAUSA DI UN RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO DISCO. CAMBIO DI LOCATION PER LA DATA DI MILANO.



presenta



POSTICIPATE A MAGGIO LE DATE ITALIANE PREVISTE PER FEBBRAIO
 A CAUSA DI UN RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO DISCO, CHE USCIRA’ AD APRILE.
 LE NUOVE DATE DELL’ESUBERANTE INDIE-BRIT-POP BAND ESPLOSA ANCHE IN ITALIA CON SINGOLI COME LET’S DANCE TO JOY DIVISION E KILL THE DIRECTOR SONO:

Mercoledì 25 Maggio 2011
Roma, Circolo degli Artisti
Via Casilina Vecchia, 42
Apertura porte ore: 20.00 – Inizio concerto ore 21.30
prezzo del biglietto: 18 euro + diritti di prevendita
prevendite attive da venerdì 10 settembre su
www.ticket.it   02 54271 - www.greenticket.it 899 5000 55

Giovedì 26 Maggio 2011
Milano, Tunnel
Via Sammartini, 30
Apertura porte ore: 20.00 – Inizio concerto ore 21.00
prezzo del biglietto: 18 euro + diritti di prevendita
prevendite attive da venerdì 10 settembre su
www.vivaticket.it 899.666.805 - www.bookingshow.com  895 8585815

IMPORTANTE!

I BIGLIETTI VENDUTI IN PREVENDITA PER I CONCERTI PREVISTI A FEBBRAIO RIMANGONO VALIDI PER LE NUOVE DATE.

PER MILANO, IN PARTICOLARE, RICORDIAMO CHE CAMBIA ANCHE LA VENUE DAI MAGAZZINI GENERALI AL TUNNEL.
IL TUNNEL HA UNA CAPIENZA DECISAMENTE MINORE RISPETTO AI MAGAZZINI GENERALI (PURTROPPO NON PIU’ DISPONIBILI IN QUEI GIORNI) QUINDI E’ CONSIGLIATISSIMA LA PREVENDITA VISTO CHE I BIGLIETTI ANCORA A DISPOSIZIONE SONO LIMITATI.

LE PREVENDITE ATTIVE A MILANO SONO:


A due anni di distanza dalle loro ultime affollatissime date in Italia, con un tour mondiale durato più di due anni, torna la band alternative rock più chiaccherata di Liverpool per due imperdibili date ed un nuovo disco in uscita ad aprile 2011.
Grande attesa per il ritorno di questa band che sta già registrando concerti sold-out a marzo in Inghilterra!

Nel bel mezzo della rottura degli ingranaggi dell’industria musicale, i grandi numeri possono portare grandi problemi. Ed i numeri dei The Wombats sono diventati grandi molto velocemente.

Un disco di platino con il primo album “Guide To Love, Loss And Desperation”, oltre 300,000 copie vendute dei loro travolgenti  singoli Indie-Dancefloor  “Kill The Director”, “Let’s Dance To Joy Division” (quest’ultimo vincitore agli NME del 2008 come miglior Dancefloor filler), “Backfire At The Disco” e “Moving To New York”, un tour durato più di due anni che ha permesso loro di esibirsi di fronte a più di un milione di persone e che ha avuto il suo culmine con il concerto tenutosi alla Liverpool Arena con oltre 10,000 fan in estasi con il loro scuro, esuberante e contagioso alternative-pop.

Eppure, tutto questo immediato ed inaspettato successo, ha portato i The Wombats ad una fase di stallo in cui scrivere un nuovo disco non sarebbe stato facile. Così, dopo un periodo di  naturale isolamento ed una più che fruttuosa collaborazione con Jacknife Lee (il produttore di Rem ed U2), Eric Valentine (Queens Of The Stone Age)  e Chris Costey (Muse) la band torna con un nuovo disco in uscita ad aprile dal titolo ‘This Modern Glitch’ (in uscita per la 14th Floor Records/Audioglobe), anticipato dal primo singolo 'Tokyo (Vampires & Wolves)’. Di cui è già disponibile il video che si può vedere qui:

Come dichiarato dalla band, il nuovo lavoro avrà una direzione completamente diversa dall’ultimo album, ‘A Guide To Love, Loss And Desperation’, portato al successo con delle killer hits mondiali come “Kill The Director” e “Let’s Dance To Joy Division”, quest’ultima vinse l’NME AWARDS come “dancefloor filler” nel 2008 battendo la concorrenza di band come Justice, Bloc Party e Klaxons. Per il nuovo album saranno più presenti i sintetizzatori ed il disco avrà un suono maggiormente elettronico (conservando però la classica carica tipicamente indie-punk), frutto delle diverse sperimentazioni sonore della band in 2 anni di tour ininterrotto per tutto il pianeta.

Un vortice di emozioni per quella che è considerata come la band pop con meno compromessi del ventunesimo secolo.



INFO
Comcerto


martedì 14 dicembre 2010

DUSTIN O' HALLORAN: ANTICIPAZIONI SUL NUOVO DISCO IN USCITA IL 28 FEBBRAIO E BRANO IN DOWNLOAD


  &


presentano:

LUMIERE,
IL NUOVO DISCO DI
DUSTIN O’HALLORAN

il nuovo disco del pianista amato da Sofia Coppola uscirà a fine febbraio 2011 su 130701 / Fat Cat Records

Si intitola Lumiere il nuovo album di Dustin O’Halloran ed uscirà il 28 febbraio in tutto il mondo via 130701, l’etichetta di musica neo-classica della Fat Cat Records.
Una squisita anticipazione del disco, il brano We Move Lightly, è ascoltabile e scaricabile gratuitamente qui: http://www.thelineofbestfit.com/2010/12/sotd-183-dustin-ohalloran-we-move-lightly/

More news soon…

Maggiori informazioni su Dustin O’Halloran:

Distribuzione italiana: Audioglobe

Booking per l’Italia: giuseppe@ponderosa.it

Management per l’italia:

Ja.La Media Activities




lunedì 13 dicembre 2010

port-royal: in uscita il 15 febbraio 2011 il doppio disco per celebrare i 10 anni di attività della band: 2000-2010: The Golden Age Of Consumerism

In occasione dei dieci anni di attività, i port-royal realizzano un doppio disco contenente inediti, remixes e b-sides la cui uscita è prevista per il 15 Febbraio 2011.
2000-2010: The Golden Age Of Consumerism raccoglie più di tre ore di musica in due dischi. 
In uno sono contenuti pezzi presi dal primo EP della band, Kraken, da Magnitogorsk, lo split album realizzato con Absente Without Leave, l'EP Honvéd e due pezzi inediti. 
Nel secondo disco si trovano invece alcuni dei remixes realizzati dalla band, tra cui Felix Da Housecat, Ladytron, Milimetrik, Dag For Dag, Felix ed altri ancora.
Pubblicato dall'americana N5MD (che ha pubblicato anche l'ultimo Dying In Time) è possibile ascoltare un'anteprima del doppio disco al link: http://n5md.com/discography/183/2000-2010:-The-Golden-Age-Of-Consumerism


A presto con altre novità!


venerdì 10 dicembre 2010

BELLE and SEBASTIAN: GRAN RITORNO PER LA BAND FOLK-POP SCOZZESE PIU' FAMOSA AL MONDO: UNICA DATA ITALIANA IL 14 APRILE ALL'ALCATRAZ DI MILANO



presenta


LA BAND SCOZZESE PIU’ FAMOSA DEL MONDO, INSIEME A FRANZ FERDINAND, TORNA, A POCHI MESI DALLA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO DISCO WRITE ABOUT LOVE, PER UN’UNICA DATA ITALIANA IN CUI POTER ASSAPORARE IL LORO FOLK-POP DOLCE E DELICATO
ECCO FINALMENTE IL RITORNO DI:



Con il nuovo disco hanno esordito nella top ten dei dischi più venduti in UK, da sempre sono considerati il fiore all’occhiello della produzione indie-pop-folk mondiale e nel nuovo album hanno conquistato anche i favori della divina Norah Jones, per la band di Glasgow uno dei ritorni live più attesi del 2011!

Giovedì 14 Aprile 2011
Milano – ALCATRAZ
Via Valtellina, 21
Apertura porte Ore: 19.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita

UNICA DATA ITALIANA

Biglietti in vendita da lunedì 13 dicembre ore 10 sul circuito Ticketone e da lunedì 20 dicembre sulle altre prevendite autorizzate

Informazioni su come acquistare i biglietti:

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


E’ un ritorno davvero atteso quello dei Belle And Sebastian, la raffinatissima band scozzese che dagli anni ’90 ha regalato agli appassionati di musica alcuni dei più bei capitoli della musica indipendente degli ultimi anni attraverso  dischi che sono diventati davvero di culto assoluto per chi ama le sonorità sognanti ed acustiche.
Dopo la data estiva dello scorso 25 luglio ad Arezzo i Belle And Sebastian tornano per presentare il nuovo disco, Write About Love, ottavo lavoro di studio, uscito il 12 ottobre via Rough Trade subito entrato in top ten della classifica Inglese. Il nuovo lavoro di Stuart Murdoch & Co arriva a quasi cinque anni di distanza da The Life Pursuit, album anch’esso finito in top ten in UK e che ha venduto oltre un quarto di milione di copie in tutto il mondo.
Write About Love attinge dalla forza cantautorale della band, ma questa volta con ospiti d’eccezione, tra cui Norah Jones, che presta la sua voce da solista in tre pezzi, e l’attrice Carey Mulligan.
Autori di un indie-pop solare e aperto, i Belle And Sebastian si sono presto riscattati dall’iniziale timidezza del loro leader, Stuart Murdoch, che raramente si esibiva dal vivo: il collettivo torna sui palchi e sa come farsi apprezzare in tutto il mondo, in particolar modo negli Stati Uniti dove la band è amatissima e colleziona sempre tour da tutto esaurito.
Lo stesso tipo di entusiasmo la band scozzese lo ha sempre ricevuto anche in Italia dove rimangono memorabili le esibizioni a Milano e Nonantola del 2006, due incredibili sold out con la band che ha suonato per oltre due ore scatenando l’entusiasmo dei presenti come raramente capita ad un concerto di musica quasi acustica, come è il caso di Belle and Sebastian.
Dopo aver realizzato alcuni dei dischi più belli della storia dell’indie pop attraverso la loro etichetta, la Jeepster, i Belle And Sebastian, seppure coccolati, cercati, voluti dalle major più importanti hanno deciso di rimanere fedeli alla scena indipendente accasandosi alla Rough Trade, forse la più storica di tutte delle etichette discografiche indipendenti pubblicando nel 2003 Dear Catastrophe Waitres, 2006 il piccolo gioiello The Life Pursuit ed ora il nuovo Write About Love.
Nel frattempo la band non si è mai fermata e l’estro creativo dei suoi componenti ha dato vita a diversi progetti paralleli, dal primissimo chiamato Looper al più recente God Help The Girl uscito lo scorso anno sempre per Rough Trade. Tra una registrazione e l’altra i Belle and Sebastian sono stati contattati dal prestigioso collettivo ATP (All Tomorrow’s Party) per curare la direzione artistica del festival Bowlie 2 che si terrà a Minehead (UK) dal 10 al 12 dicembre e che oltre ai Belle And Sebastian vedrà esibirsi il meglio della scena indie-pop mondiale, dai Teenage Fanclub a Mark Lanegan con Isobel Campbel, passando per The New Pornographers e Vashti Bunyan.

Sito internet:

in collaborazione con





L’album dei Belle And Sebastian, Write About Love, disponibile su etichetta Rough Trade/Self


INFO
Indipendente Eventi e Produzioni

E’ una produzione VIVO 


THE GO!TEAM: UNICA DATA ITALIANA PER IL COLLETTIVO MULTICULTURALE INDIE-DANCE: 14 MARZO 2011, MILANO, TUNNEL.




presenta

A distanza di quasi quattro anni dall’ultimo disco, la band inglese più colorata ed adrenalica è pronta a tornare con un nuovo disco, Rolling Blackouts, in uscita a fine gennaio.

Unica data italiana per l’indie-dance senza rivali di



Torna la carica e l’energia del collettivo multiculturale più colorato d’Inghilterra.

The Go! Team hanno messo a disposizione in streaming un assaggio del nuovo disco attraverso il brano T.O.R.N.A.D.O.

Lunedì 14 Marzo 2011
Milano, Tunnel
Via Sammartini, 30
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di prevendita

UNICA DATA ITALIANA
Prevendite attive da giovedì 9 dicembre ore 12.00 sul circuito Ticketone e da giovedì 16 dicembre in tutte le prevendite autorizzate.

Informazioni su come acquistare i biglietti:

Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Vivaticket.it 899 666 805 www.vivaticket.it 


L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Dietro la sigla The Go! Team si nasconde un energico sestetto di Brighton capace di amalgamare generi diversi tra loro ed ottenere un mix energico a cui è impossibile resistere. Garage rock, elettronica, funk, blaxpoitation, accenni punk, influenze hip hop, chincaglierie nipponiche: un patchwork di suoni, vero punto di forza della band, che ne ha decretato il successo.
Vero artefice del progetto è Ian Parton, che nel lontano 1999 inizia ad assemblare canzoni con quattro piste e vecchi sampler anni Ottanta. Sin dal primo casereccio EP, Get It Togheter, The Go! Team attirano l’attenzione della nota etichetta inglese Memphis Indutries, che li mette successivamente sotto contratto. Nel 2004, con il primo disco Thunder, Lighting, Strike, la band arriva a calcare i palchi dei più importanti festival europei e mondiali, successo riconfermato dal secondo disco, Proof Of Youth, uscito nel 2007.
La carica dei Go! Team è ora pronta a tornare con un nuovo disco, Rolling Blackouts, la cui uscita è prevista per il 1° febbraio, sempre attraverso Memphis. Al terzo album hanno collaborato Bethany Cosentino dei Best Coast, Satomi Matsuzaki dei Deerhof e la MC Dominique Young Unique.
Dal vivo la band è colorata ed adrenalinica: un’energia atomica a cui è impossibile resistere, col suo mix di lustrini, ponpon colorati e sneakers vintage da riportare in auge.
The Go! Team:
Ian Parton
Ninja
Chi Fukami Taylor
Sam Dook
Jamie Bell
Kaori Tsuchida


Il nuovo disco, Rolling Blackouts, in uscita il 1° febbraio su etichetta Memphis Industries/Spin-Go.

INFO
Indipendente Eventi e Produzioni

E' una produzione VIVO


BROTHER: IN ARRIVO IN ITALIA PER 2 DATE AD APRILE LA STELLA PIU' BRILLANTE DEL BRIT-POP DI NUOVA GENERAZIONE



presenta

IN ARRIVO LA STELLA PIU’ BRILLANTE DEL BRIT-POP INGLESE DI NUOVA GENERAZIONE!


DUE DATE PER SCOPRIRE LA BAND CHE HA FATTO SCATENARE INTERESSE DA PARTE DI TUTTE LE MAJOR INGLESI.
GLI EREDI DI OASIS E KASABIAN SONO ARRIVATI E SONO PRONTI A CONQUISTARE ANCHE IL PUBBLICO ITALIANO CON LA LORO SFRONTATEZZA E LA LORO CARICA TIPICAMENTE BRITISH!

SCOPRI LA MUSICA DEI BROTHER SCARICANDO GRATUITAMENTE
IL SINGOLO ‘TIME MACHINE” AL SITO WWW.ACIDLOVE.NET

GUARDA IL VIDEO V.M. 14 DI NEW YEAR’S EVE DEI BROTHERS QUI: http://vimeo.com/14028525

Lunedì 4 Aprile 2011
Roma – CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia, 42 – Roma
Apertura porte Ore 21.00: - Inizio Concerto Ore: 22.00
prezzo del biglietto: 5 euro

Martedì 5 Aprile 2011
MILANO – LA CASA 139
via Ripamonti, 139 - Milano
Apertura porte Ore: 21.30 - Inizio Concerto Ore: 23.00
prezzo del biglietto: 8 euro
CIRCOLO ARCI - ingresso riservato soci ARCI

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA DAL 9 DICEMBRE SU WWW.TICKETONE.IT E DAL 16 DICEMBRE SUGLI ALTRI CIRCUITI DI PREVENDITA AUTORIZZATI

Ticketone 892 101 www.ticketone.it / Unicredit 848 002 008 www.geticket.it /
Greenticket 899 500 055 www.greenticket.it

ATTENZIONE!
ALLA CASA 139 NON E’ POSSIBILE IL TESSERAMENTO LA SERA DEL CONCERTO, ANDARE SUL SITO WWW.LACASA139.COM, SCARICARE IL MODULO PER L’ISCRIZIONE E SEGUIRE LE ISTRUZIONI


Tra le etichette di tutto il mondo si è scatenata una vera e propria corsa ai Brothers, giovanissima formazione inglese pronta fare incetta di fans tra gli amanti delle sonorità british. La Geffen (Universal) è riuscita a strappare alla concorrenza questo quartetto che gli addetti ai lavori vedono già come eredi di Oasis e Kasabian.

Immediati e carichi di quella strafottenza tipicamente british i Brothers anche se non hanno ancora pubblicato nulla di ufficiale, sono già la band più attesa del 2011, come testimonia il concerto di presentazione che la band ha tenuto a settembre a Londra, un “buzz gig” che ha visto presenti al piccolo Flower Pot tutto l’establishment della musica inglese che conta con gli addetti ai lavori presenti per ascoltare per la prima volta questa formazione che pare essere destinata ad un futuro da star del brit-pop. I Brothers non hanno deluso le attese e appena saliti sul palco hanno dichiarato: "Anyone in here who's not ready to hear the future of music, leave now!"
La dichiarazione di intenti di questa nuova formazione sta tutta il quelle poche parole che hanno colpito per sicurezza e per sfrontatezza, che tanto ricorda i fratelli Gallagher.

La band per ora ha reso pubblico solo qualche brano attraverso dei video V.M.14 su internet (in particolare New Year’s Eve dove compaiono tra bandiere dello Union Jack e ragazze in top-less) e con un brano disponibile in free download dal loro sito (www.acidlove.net).

La musica dei Brother è tipicamente brit-pop, fatta di melodie semplici e decisamente catchy che sicuramente troverà facilmente spazio nei cuori di coloro che amano ed hanno amato l’epopea del brit-pop anni novanta.

La nuova scommessa del pop inglese è in arrivo in Italia per 2 date ad aprile 2011 (4 aprile, Roma, Circolo degli Artisti – 5 aprile, Milano, La Casa 139)

Altre novità riguardo la pubblicazione del disco saranno rese note nelle prossime settimane…

SITO INTERNET: www.acidlove.net

Il disco d’esordio dei BROTHER sarà pubblicato da Geffen/Universal nel 2011

E' una produzione VIVO

INFO
Indipendente Eventi e Produzioni