Finalmente pronto, dopo mesi di lavoro, il nuovo video per Berolina Party Suite, secondo singolo del disco N.A.L.T. 2 - Liquid Modernity.
Il video è stato interamente realizzato da Roberto Papavero, cantante della band, in mesi di "ordinaria follia".....
Lo potete vedere da youtube oppure dal nostro myspace
Nel frattempo, in attesa di altre novità, Les Fauves proseguono la loro esperienza nella terra d'albione.
Qui altre date:
2 Gennaio c/o Rough Trade Shop, Nothing Hill, London
7 Gennaio c/o Monto Water Rats, Kings Cross, London
Info:
Les Fauves
Management:
Ja.La Media Activities
martedì 22 dicembre 2009
venerdì 18 dicembre 2009
SARA LOV: NUOVE DATE IN ITALIA A GENNAIO PER L'INDIMENTICABILE VOCE DEI DEVICS
RAFFINATA, MINIMALISTA E DOLCISSIMA.
LA VOCE DEGLI INDIMENTICABILI DEVICS TORNA IN ITALIA PER UNA SERIE DI CONCERTI INTIMI
TRA FOLK E POP
(lead singer of Devics)
ONLINE IL NUOVO VIDEO, FOUNTAIN, TERZO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM SEASONED EYES WERE BEAMING,
SARA LOV E’ DISPONIBILE PER INTERVISTE TELEFONICHE O FACE TO FACE
Venerdì 15 Gennaio 2010
Venerdì 15 Gennaio 2010
Bologna – Covo
Sabato 16 Gennaio 2010
Napoli - Duel Beat
Domenica 17 Gennaio 2010
Terracina (Latina) - Le Scalette
Lunedì 18 Gennaio 2010
Faenza – Clandestino
Martedì 19 Gennaio 2010
Preganziol (Treviso) - House Concert
Mercoledì 20 Gennaio
Milano - Casa 139
dalle 21.00 – ingresso 10 euro con tessera Arci
dalle 21.00 – ingresso 10 euro con tessera Arci
Giovedì 21 Gennaio
Roma - Circolo degli Artisti
Venerdì 22 Gennaio
Cesena - Officina 49
Dopo il grande successo del tour di Maggio torna in Italia Sara Lov per 8 nuovi concerti. Sara Lov, la cantante dei Devics ha pubblicato nel corso del 2009 il suo primo lavoro solista 'Seasoned Eyes Were Beaming'.
Sara Lov è l’altra metà dei Devics, una delle più raffinate band indie-pop americane che conta nelle proprie fila la carismatica figura di Dustin O’Halloran.
Sara Lov con il suo primo album solista ‘Seasoned Eyes Were Beaming’ (pubblicato nel corso del 2009 per Nettwerk / Self) potrebbe tranquillamente fare da concorrente alle più importanti folk singers di ultima data come Cat Power, Feist, Neko Case e Joan As A Police Woman.
I Devics sono in pausa, Dustin O’Halloran sta dando libero sfogo alle sue composizioni per piano e Sara Lov ha colto al volo l’occasione per registrare il suo esordio solista.
A tratti sembra di ascoltare delle perle nascoste della discografia della coppia voce/piano Lov/O’Halloran, ed il risultato è il lato più femminile e nascosto dei Devics ovvero la versione di Sara Lov.
‘Seasoned Eyes Were Beaming’ è stato prodotto da Zac Rae (noto per il suo lavoro con Fiona Apple e My Brightest Diamond), mixato da Darrell Thorp (già in studio di registrazione con Radiohead e Beck) e conta featuring di livello da parte di Alex Brown Church dei Sea Wolf e Solon Bixler dei Great Northern.
Sara Lov disegna un album perfetto, dai toni chiaro/scuri dove a farla da padrone e la voce della cantante, contrariamente a quanto succedeva nei Devics in cui la voce di Sara era uno strumento al servizio delle note di Dustin.
Info per promozione discografica:
giovedì 10 dicembre 2009
EL CIJO: nuove date per la band indie-folk anconetana
NUOVE DATE PER LA BAND ANCONETANA
EL CIJO
LIVE
PISA c/o EX WIDE
Via Franceschi, 13
Inizio ore 22.00 - Ingresso n.p.
Venerdì 11 Dicembre
MONTICHIARI (BS) c/o GALETER
Via Guerzoni, 92H
Inizio ore 22.00 - Ingresso Gratuito
Sabato 12 Dicembre
MONTELUPO FIORENTINO (FI) c/o PONTEROTTO
Via Viaccia, 148
Inizio ore 22.00 - Ingresso n.p.
Indie-folk, contry-pop, influenze jazz ed accenni di trip hop acustico: El Cijo presenta dal vivo il debutto Bonjour My Love.
Seppur riportano nel nome ad origini spagnole, gli El Cijo vengono da Ancona, la città di origine di questo interessante gruppo che ha fatto del country americano e del folk il proprio credo.
Bonjour My Love sembra provenire da un luogo incantato e sospeso nel tempo, così come magiche e dilatate sono le sedici canzoni che lo compongono. Suoni di banjo e chitarre acustiche, echi di effetti sintetici, strumenti antichi e nuovi si fondono in un caleidoscopio ammaliante di trame musicali e di sfumature armoniose. Il risultato finale è talvolta malinconico ed ipnotico, talvolta quasi furioso ed isterico, altre volte invece rimanda alle polverose radici del blues. Una sorta di folk americano rivisitato in chiave europea e contemporanea, in cui rumori di giocattoli e campionamenti ambientali si mescolano a melodie più tradizionali che riportano ai classici Cash, Drake, Violent Femmes e Morricone, oltre che alle nuove leve come Devendra Banhart, Fleet Foxes, Adem.
Il nucleo di El Cijo è formato da sei polistrumentisti: Simone Furbetta, Marco Molinelli, Pietro Baldoni, Alessio Ballerini, Giorgia Furbetta e Iury Lusenti, anche se attorno alla band gravitano numerosi musicisti che hanno collaborato all'estetica dell'album, tra cui Henk Jaap Beeuwkes e Sacha Moccheggiani.
Info:
Iscriviti a:
Post (Atom)