mercoledì 27 luglio 2011

STEPHEN MALKMUS AND THE JICKS: UNICA DATA ITALIANA PER IL SIDE-PROJECT DEL CANTANTE DEI PAVEMENT. SAB 19 NOV, MILANO, MAGAZZINI GENERALI



IL CANTANTE DEI PAVEMENT TORNA IN ITALIA CON IL SUO SIDE-PROJECT PER PRESENTARE IL NUOVO ALBUM, MIRROR TRAFFIC, REALIZZATO CON LA COLLABORAZIONE DI BECK COME PRODUTTORE,  A NOVEMBRE UNICA DATA ITALIANA PER



UN MITO DELLA MUSICA ALTERNATIVA IN ITALIA PER UN SOLO CONCERTO A DUE ANNI DI DISTANZA DALLA REUNION DEI MITICI PAVEMENT, L’UNICA BAND IN GRADO DI COMPETERE, IN QUANTO AD INFLUENZA SULLE FUTURE GENERAZIONI, CON I SONIC YOUTH!

L’EVENTO IMPERDIBILE PER OGNI INDIE-ROCKER!

ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO THE SENATOR QUI:

Sabato 19 Novembre 2011
Milano – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it

Biglietti in vendita dalle 12.00 di venerdì 29 luglio sul circuito Ticketone e da venerdì  5 Agosto nelle altre prevendite autorizzate

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Si intitola Mirror Traffic il nuovo album di Stephen Malkmus & The Jicks che ritorna sulle scene dopo aver radunato tutti gli amanti dell’indie-rock del mondo con la reunion dei “suoi” mitici Pavement di un paio d’anni fa.
Malkmus ritorna e lo fa con grande stile: l’album, interamente registrato in compagnia di Beck (il celeberrimo genio di Loser, New Pollution, Sexx Laws, Tropicalia, solo per citarne alcune) in qualità di produttore, uscirà a fine agosto per Domino Records.

Registrato a Los Angeles tra la casa dello stesso Beck e i Sunset Sound Studios il disco viene descritto da Stephen Malkmus come il lavoro più energetico e frizzante dei Jicks: tredici canzoni, tra cui spicca il singolo, già diffuso su internet da qualche settimana, The Senator. Questa canzone vede Malkmus tornare alle origini con un sound alla Pavement dei momenti migliori e soprattutto con una ironia che da sempre contraddistingue le migliori produzioni di questo artista statunitense. Il testo di The Senator è veramente da ascoltare con attenzione.

Mirror Traffic è il quinto lavoro che Malkmus regala ai suoi fans ed è probabilmente il migliore album realizzato con i Jicks, formazione che lo stesso Malkmus aveva messo insieme dopo lo scioglimento (o meglio la pausa) presa dai Pavement.
Non è facile per Stephen Malkmus staccarsi da quell’ombra di essere anche il cantante dei Pavement ma ora, dopo il tour mondiale ed il successo della sua storica band, pare aver ritrovato le energie che sembravan essersi diradate in Real Emotional Trash (album del 2008), dando in stampa per Domino Records (l’etichetta indipendente più importante e prestigiosa al mondo insieme a XL, che firma Arctic Monkeys, Franz Ferdinand, Anna Calvi…) un piccolo gioiellino di creatività e graffiante ironia, sostenute dalle quelle classiche ed indimenticabili melodie sghembe che hanno, sin dagli esordi con i Pavement, fatto la fortuna di Malkmus.

Il personaggio più influente della scena dell’indie rock internazionale dagli anni ’90 ad oggi (insieme a Thurstone Moore dei Sonic Youth) tornain Italia per un unico concerto che di certo non mancherà di attrarre tutti gli appassionati di quel sound tipico e solare che aveva la musica indipendente lo-fi anni’ 90.


Unica data italiana sabato 19 novembre ai Magazzini Generali di Milano




Infoline: ++39.02.30515020 -  info@vivoconcerti.com



CLOUD CONTROL: LA BAND AUSTRALIANA TRA FOLK, INDIE E PSICHEDELIA SIXTIES IN ITALIA A NOVEMBRE PER 2 DATE, 9 NOV (MILANO, TUNNEL) - 11 NOV (BOLOGNA, COVO CLUB)



ARRIVANO DALL’AUSTRALIA, SONO STATI OPENING ACT DI BAND QUALI SUPERGRASS, VAMPIRE WEEKEND E FOO FIGHTERS, HANNO CONQUISTATO IL PUBBLICO MILANESE NELLA RECENTE ESIBIZIONE CON GLI ARCADE FIRE ALL’ARENA CIVICA.
CON UN SOLO ED ACCLAMATO DISCO ARRIVANO IN ITALIA PER
DUE DATE A NOVEMBRE


DUE OCCASIONI PER FARSI TRASCINARE NELLE ATMOSFERE DEGLI SPLENDIDI PAESAGGI DELLA NATURA AUSTRALIANA ATTRAVERSO LE RAREFATTE E MAGICHE MELODIE INDIE-FOLK DI QUESTA GIOVANISSIMA BAND AL DEBUTTO


Mercoledì 9 Novembre 2011
Milano – TUNNEL
Via Sammartini, 30
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 15 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e www.ticket.it


Venerdì 11 Novembre 2011
Bologna, COVO CLUB
Viale Zagabria, 1
apertura porte ore 22.00 – inizio concerto ore: 22.45
prezzo del biglietto: 15 euro 
i biglietti si possono comprare solo in cassa il giorno del concerto


PREVENDITE ATTIVE SOLO PER LA DATA DI MILANO:
Biglietti in vendita dalle 12.00 di venerdì 29 luglio sul circuito Ticketone e da venerdì
5 agosto nelle altre prevendite autorizzate


Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


Originari del New South Wales, Australia, i Cloud Control debuttano con l’album Bliss Release, uscito ancora nel 2010 ma che solo ora si sta facendo notare anche in Europa. Vincitori dell’Australian Music Prize, l’equivalente del Mercury Prize, questo quartetto è già destinato a diventare la next big thing australiana.
Con un disco di debutto che è stato definito come la colonna sonora di punta dell’estate da parte dei media inglesi che contano, da NME alla BBC, e dopo aver aperto i concerti di Supergrass, Vampire Weekend, Temper Trap, Foo Fighters e soprattutto Arcade Fire a Milano nella recente data all’Arena Civica, i Cloud Control hanno tutte le carte in regola per diventare una band di cui si sentirà parlare per molto!
Nati quattro anni fa dall’incontro del cantante e chitarrista Alister Wright con Heidi Lenffer e il fratello Ulrich, e dal bassista Jeremy Kelshaw, i Cloud Control sono visti, per via del loro sound, come la risposta agli americani Fleet Foxes: un pop caldo che cattura per la forza e la delicatezza del sound dal gusto retro, tra psichedelia sixties ed armonie indie-folk. Registrato tra le mura di casa del produttore, i Cloud Control hanno avuto la possibilità di sperimentare senza limiti, circondati dallo spettacolare paesaggio delle Blue Mountain, che si riflette irrimediabilmente nelle loro canzoni, in cui la matrice rock indipendente incontra una psichedelia leggera e luminosa.
Con un disco che è capace di catturare già dal primo ascolto, con influenze che vanno da Beach Boys ad Arcade Fire, ed un tour intercontinentale che sta mietendo successi, i Cloud Control tornano in Italia per un meritato tour da headliner.




Bliss Release è uscito su etichetta Infectus/Pias




Infoline: ++39.02.30515020 -  info@vivoconcerti.com


lunedì 25 luglio 2011

THE RAPTURE: GRAN RITORNO IN UN'UNICA DATA ITALIANA PER LA BAND POST-PUNK-DANCE STATUNITENSE CHE PRESENTA IL NUOVO DISCO. LUN 7 NOV, MILANO, MAGAZZINI GENERALI



GRAN RITORNO CON UN NUOVO DISCO ED UN NUOVO TOUR PER UNA DELLE BAND CHE HA SAPUTO CONIUGARE CLUBBING E ROCK.
UNICA DATA ITALIANA PER




IL GRUPPO PRINCIPE DELLA SCENA PUNK-FUNK INSIEME A LCD SOUNDSYSTEM E !!! RITORNA DAL VIVO IN ITALIA DOPO LE AFFOLLATE PERFORMANCE DI TRE ANNI FA CON UN NUOVO DISCO IN THE GRACE OF YOUR LOVE CHE LI VEDE RINCASARE PRESSO LA DFA RECORDS, L’ETICHETTA PIU’ INFLUENTE E COOL NEGLI AMBITI DANCE/INDIE.

Lunedì 7 Novembre 2011
Milano – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 18 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it

Biglietti in vendita dalle 12.00 di venerdì 29 luglio sul circuito Ticketone e da venerdì
5 Agosto nelle altre prevendite autorizzate

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271
www.ticket.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


L’attesa è finalmente finita: gran  ritorno per The Rapture con un nuovo disco ed un nuovo tour che li vedrà nuovamente protagonisti di quella scena capace di abbracciare gli amanti della club culture con gli indie-rockers. Un nuovo disco ad inizio settembre che segna un ritorno alle origini con il rimpatrio nella scuderia dell’etichetta più importante in ambiti alternativi, la DFA Records di James Murphy (LCD Soundsystem) e Tim Goldsworthy, che pubblicò Echoes, il loro primo pluridecorato debutto, a cui fece poi seguito Pieces Of People That We Love (uscito per Mercury/Universal).

Nel nuovo album, In The Grace Of Your Love, prodotto dal producer più hipster del momento, il francese Philippe Zdar (recentemente dietro al banco di mixaggio con i grammy winner Phoenix, Beastie Boys e Chromeo), riporta The Rapture ai livelli espressivi degli esordi in cui le chitarre angolari si uniscono al sound pulsante ed ossessivo dei synth ed ad un drumming insistente e solido come mai in passato. In questo viaggio tra reminescenze punk, saltellanti ritmi funk, echi di new-wave e ricerca introspettiva, soprattutto nelle melodie, il trio newyorkese  fa sentire la sua voce come non mai in passato regalando ai propri fans quello che è il loro migliore lavoro di sempre.

In The Grace Of Love (registrato tra Parigi e Brooklyn) è un grande album, atmosferico, ossessivo, graffiante e soprattutto capace di far muovere chiunque.
Il ritorno dei The Rapture non poteva davvero essere migliore e dal vivo promette un grande show in cui agli highlights di hits come House Of Jelous Lovers, Sister Saviour e Whoo! Alright e Get My Self Into It troveranno ampio spazio le nuove 11 canzoni del nuovo album. Disco atteso, come detto, dai fans e dalla stampa specializzata che da sempre segue attentamente i movimenti di questa straordinaria band della “grande mela” (tra le preferite di Robert Smith dei The Cure che li volle protagonisti del Curiosa Tour in USA), una delle migliori formazioni newyorkesi insieme a LCD Soundsystem, Interpol, The Strokes, !!! e Battles.

The Rapture sono Gabriel Andruzzi, Luke Jenner & Vito Roccoforte


Unica data italiana lunedì 7 novembre ai Magazzini Generali di Milano





Infoline: ++39.02.30515020 -
 
info@vivoconcerti.com


mercoledì 20 luglio 2011

LOW unica data italiana a Milano il 28 novembre 2011 - Magazzini Generali // Torna in italia la band tra le preferite di Thom Yorke dei Radiohead!



DOPO UNA LUNGA ASSENZA DURATA QUATTRO ANNI TORNA IN ITALIA UNA DELLE BAND SIMBOLO DEL FOLK-ROCK MADE IN USA: ATMOSFERE SOGNANTI E MALINCONICHE UNITE A MELODIE SOAVI E TRASCENDENTI PER LA BAND CHE HA ELEVATO LO SLOWCORE A MEDITAZIONE SPIRITUALE. TRA I LORO FAN PIU’ ACCANITI ANCHE I RADIOHEAD CHE LI VOLLERO COME OPENING ACT NEL TOUR EUROPEO (PASSATO ANCHE IN ITALIA) DEL 2003.

UNICA DATA ITALIANA PER


CON LA PUBBLICAZIONE AD APRILE DELL’ULTIMO ACCLAMATO DISCO, C’MON, IL TRIO DEL MINNESOTA TORNA SUI PALCHI ITALIANI PER UN’UNICA IMPERDIBILE DATA!

Lunedì 28 Novembre 2011
Milano – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it

Biglietti in vendita dalle 12.00 di venerdì 22 luglio sul circuito Ticketone e da venerdì 29 luglio nelle altre prevendite autorizzate

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271
www.ticket.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

I LOW sono una delle più importanti realtà della scena slowcore anni ’90 made in USA. Con nove album all’attivo il trio originario di Duluth, Minnesota, torna, dopo quattro anni di assenza, con C’Mon, un piccolo titolo per un grande disco. Un capolavoro firmato Sub Pop che ha letteralmente conquistato pubblico e critica, a dispetto del precedente Drums And Guns (2007) che aveva lasciato i fans con l’amaro in bocca per via della sbandata elettronica che la band aveva provvisoriamente (ed improvvisamente) preso.
Registrato ai Sacred Heart Studio di Duluth, una vecchia chiesa cattolica che vide anche i natali di Trust nel 2002 C’Mon assorbe tutte i vantaggi di uno studio con un incredibile riverbero naturale, amplificando così le capacità musicali dei tre componenti e dando particolare risalto alla deliziosa voce di Mimi Parker, a cui si sono aggiunti una serie di nuovi suoni ispirati dai numerosi giochi dei bambini della coppia Sparhawk-Parker, a dimostrazione dell’infinità creatività della band.
Caldo, intenso ed introspettivo più che mai, il nuovo lavoro dei LOW contiene tutti i marchi di fabbrica che hanno reso famosa la formazione americana, con il tocco finale del produttore Matt Beckley, che ha collaborato, tra i vari, con artisti del calibro di Katy Perry e Avril Lavigne.
Melodie semplici ed arrangiamenti corposi, ballate folk-pop e crescendo impetuosi fanno di C’Mon un disco incredibilmente bello ed avvolgente.
I LOW saranno in Italia per un’unica data italiana il 28 Novembre ai Magazzini Generali di Milano, un’unica imperdibile occasione per vedere dal vivo una band dalle atmosfere oniriche.
LOW
Alan Sparhawk – voce, chitarra
Mimi Parker – voce, batteria
John Nichols – basso


Sito web: www.chairkickers.com 


C’Mon è disponibile dal 12 Aprile 2011 su etichetta Sub Pop/Audioglobe





Infoline: ++39.02.30515020 -  info@vivoconcerti.com


martedì 19 luglio 2011

JOCCA Presenta: CON LE PATTINE AI PIEDI PER PULIRE IL PAVIMENTO DEL SALOTTO MILANESE PER ECCELLENZA: GUARDA e CONDIVIDI IL "FLASH MOP"


Comunicato stampa del 19/07/2011 


Ja.La Media Activities presenta 

IL SALOTTO DELLA CITTA’ DI MILANO COME IL SALOTTO DI CASA?
COSA CI FANNO UN CENTINAIO DI PERSONE CHE BALLANO SCATENATE CON LE PATTINE AI PIEDI IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE A MILANO?
 SCATTA IL FLASH MOP (“MOP” COME PATTINE IN INGLESE) DI JOCCA!

BRUCIARE CALORIE IN MODO DIVERTENTE E’ POSSIBILE CON JOCCA ED IL SUO PRIMO FLASH MOP:
ARMATI DI PATTINE AI PIEDI UN CENTINAIO DI PERSONE HANNO INVASO “IL SALOTTO DI MILANO” DIMOSTRANDO CHE PASSI DI DANZA E LUCIDATURE DI PAVIMENTI SONO UNO DEI 100 MODI PER BRUCIARE 100 CALORIE IN MODO DIVERTENTE ED ARRIVARE PRONTI ALLA PROVA COSTUME!



Jocca fa un appello per lucidare il salotto: si presentano in 100!

UN CENTINAIO DI PERSONE SI DIVERTONO BALLANDO SULLE PATTINE PER DIMOSTRARE CHE BASTANO POCHI MINUTI DI MOVIMENTO (AD ESEMPIO BALLARE NEL SALOTTO DELLA PROPRIA CASA CON LE PATTINE) PER BRUCIARE 100 CALORIE, OVVERO L’APPORTO CALORICO DI JOCCA, I FAMOSI FIOCCHI DI LATTE DI KRAFT FOOD.

Guarda e condividi il filmato del Flash Mob organizzato qualche giorno fa a in Galleria Vittorio Emanuele a Milano: http://www.youtube.com/watch?v=wE6qPfE6DoY

VI INVITIAMO AD EMBEDDARE E CONDIVIDERE IL LINK CON IL FILMATO DEL PRIMO FLASH MOP ORGANIZZATO IN ITALIA!



Il passaparola su facebook, tanta voglia di divertirsi e voilà il gioco è fatto. È così che intorno alle 14, più di un centinaio di persone si sono ritrovate nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, e non per gli attesi saldi di stagione.

Nella location nota come il “salotto di Milano” è scattato un flash mob, anzi il primo Flash MoP con tanto di ballerini sulle pattìne (in inglese, mop).
Queste persone hanno risposto all’appello, con una missione precisa: bruciare 100 calorie in un modo decisamente non convenzionale.
Centinaia di curiosi hanno così preso parte ad un vero e proprio show  tra musica e passi di danza, a metà strada tra street dance e lucidatura di pavimenti.
Il tutto per dimostrare che non è difficile bruciare calorie, ma si può farlo persino strofinando il pavimento. Se poi è quello del salotto di Milano, con una musica travolgente e un pubblico, è anche meglio.

Ecco il messaggio ad opera di Jocca, i famosi fiocchi di latte di Kraft Foods. Con solo 100 calorie infatti Jocca dimostra che raggiungere la forma che ci piace può essere anche divertente.


Ja.La Media Activities
Ufficio Stampa e Comunicazione
Laura Beschi laura@jalamediaactivities.com +39.3397154021
Carlo Garrè jarno@jalamediaactivities.com +39.3394355906

KAISER CHIEFS: UNICA DATA ITALIANA A NOVEMBRE PER LA BAND DI LEEDS CHE PRESENTA IL NUOVO "THE FUTURE IS MEDIEVAL", MILANO, MAGAZZINI GENERALI, 13 NOVEMBRE 2011



OLTRE 6 MILIONI DI COPIE VENDUTE CON I PRIMI TRE DISCHI, UN’INNOVATIVA CAMPAGNA ON-LINE (IN CUI I FANS DIVENTANO I PROTAGONISTI SCEGLIENDO DIRETTAMENTE DAL SITO DELLA BAND TRACKLIST E COPERTINA) ACCOMPAGNA IL NUOVO ALBUM, THE FUTURE IS MEDIEVAL, IN USCITA IL 12 SETTEMBRE. PROTAGONISTI DEI PRINCIPALI FESTIVAL EUROPEI TRA CUI IL RINOMATO GLANSTONBURY,  ARRIVANO IN ITALIA PER UN
UNICO CONCERTO DA NON PERDERE:


IL RITORNO IN GRANDE STILE DELLA BAND DI LEEDS CHE PRESENTA LIVE IL NUOVO ALBUM THE FUTURE IS MEDIEVAL PRODOTTO DA TONY VISCONTI (IL PRODUTTORE STORICO DI DAVID BOWIE) E DA ETHAN JOHNS (GIA’ AL FIANCO DEI KINGS OF LEON), LA CUI USCITA HA SORPRESO TUTTI, RIPORTANDO LA BAND INGLESE AI MASSIMI LIVELLI ESPRESSIVI, COME AGLI ESORDI I KAISER CHIEFS SONO TORNATI IMMEDIATI, DIVERTENTI E POTENTI!

Domenica 13 Novembre 2011
Milano – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it

Biglietti in vendita dalle 12.00 di mercoledì 20 luglio sul circuito Ticketone e da mercoledì
27 luglio nelle altre prevendite autorizzate

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it


L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Formatisi nel 2003 a Leeds con l’obiettivo di partecipare al Leeds Festival, i Kaiser Chiefs hanno ampiamente raggiunto la loro ambizione iniziale, e, dopo anni di attività, oltre sei milioni di dischi venduti, numerosi premi ricevuti, tra cui tre Brit Awards, e singoli di successo come “Ruby”, che conquista rapidamente il primo posto delle classifiche inglesi, la band ha definitivamente fatto l’ingresso nell’olimpo dei grandi.
Dopo tre anni dall’ultimo disco, Off With Their Heads, i Kaiser Chiefs tornano a calcare i palchi con un nuovo album, The Future Is Medieval, uscito il 12 luglio e accompagnato da un’innovativa comunicazione online, tuttora presente sul loro sito ufficiale, www.kaiserchiefs.com, in cui il pubblico può confezionare il proprio album scegliendo dieci brani tra venti nuove canzoni, metterli nell’ordine preferito, decidere la copertina e farne il download ad un prezzo speciale di circa sette sterline.
Anticipato dal singolo Little Shocks, The Future Is Medieval, quarto disco, nasce da un periodo di pausa della band ed è stato registrato nello studio creato presso gli uffici londinesi del loro management, insieme ai produttori Tony Visconti, Ethan Jones e Owen Morris.
Sopravvissuti all’alterna vicenda delle mode britanniche, i Kaiser Chiefs hanno dimostrato di avere talento diventando sin dall’inizio una tra le più interessanti band britanniche uscite nel corso del 2004. Ricky Wilson (voce), Andrew 'Whitey' White (chitarra), Simon Rix (basso), Nick 'Peanut' Baines (tastiere) e Nick Hodgson (batteria e cori) crescono a dosi massicce di Who, Jam, Clash, e Madness, fino ad arrivare ai più contemporanei Blur e Supergrass. E tutto questo si sente: la loro musica è intrisa di chitarre alla Pete Townasend, melodie vocali alla Paul Weller e ritmi indiavolati alla Joe Strummer. Il primo disco, Employment, esce nel 2005, ma è con Yours Truly, Angry Mob del 2007 che la band di Leeds vince ben 3 Brit Awards grazie alla famosissima Ruby (Yours Truly, Angry Mob è stato l’album rock più venduto in Inghilterra nel 2007) e corona il sogno di suonare a Elland Road Stadium davanti a 35.000 persone.
Tornati dopo tre anni di pausa, i Kaiser Chiefs sono pronti a farci cantare e saltare come nella migliore delle tradizioni rock made in UK!

Unica data italiana domenica 13 novembre ai Magazzini Generali di Milano




L’album dei Kaiser Chiefs, The Future Is Medieval, è disponibile su etichetta Universal Music Group



Infoline: ++39.02.30515020 -  info@vivoconcerti.com