martedì 19 luglio 2011

JOCCA Presenta: CON LE PATTINE AI PIEDI PER PULIRE IL PAVIMENTO DEL SALOTTO MILANESE PER ECCELLENZA: GUARDA e CONDIVIDI IL "FLASH MOP"


Comunicato stampa del 19/07/2011 


Ja.La Media Activities presenta 

IL SALOTTO DELLA CITTA’ DI MILANO COME IL SALOTTO DI CASA?
COSA CI FANNO UN CENTINAIO DI PERSONE CHE BALLANO SCATENATE CON LE PATTINE AI PIEDI IN GALLERIA VITTORIO EMANUELE A MILANO?
 SCATTA IL FLASH MOP (“MOP” COME PATTINE IN INGLESE) DI JOCCA!

BRUCIARE CALORIE IN MODO DIVERTENTE E’ POSSIBILE CON JOCCA ED IL SUO PRIMO FLASH MOP:
ARMATI DI PATTINE AI PIEDI UN CENTINAIO DI PERSONE HANNO INVASO “IL SALOTTO DI MILANO” DIMOSTRANDO CHE PASSI DI DANZA E LUCIDATURE DI PAVIMENTI SONO UNO DEI 100 MODI PER BRUCIARE 100 CALORIE IN MODO DIVERTENTE ED ARRIVARE PRONTI ALLA PROVA COSTUME!



Jocca fa un appello per lucidare il salotto: si presentano in 100!

UN CENTINAIO DI PERSONE SI DIVERTONO BALLANDO SULLE PATTINE PER DIMOSTRARE CHE BASTANO POCHI MINUTI DI MOVIMENTO (AD ESEMPIO BALLARE NEL SALOTTO DELLA PROPRIA CASA CON LE PATTINE) PER BRUCIARE 100 CALORIE, OVVERO L’APPORTO CALORICO DI JOCCA, I FAMOSI FIOCCHI DI LATTE DI KRAFT FOOD.

Guarda e condividi il filmato del Flash Mob organizzato qualche giorno fa a in Galleria Vittorio Emanuele a Milano: http://www.youtube.com/watch?v=wE6qPfE6DoY

VI INVITIAMO AD EMBEDDARE E CONDIVIDERE IL LINK CON IL FILMATO DEL PRIMO FLASH MOP ORGANIZZATO IN ITALIA!



Il passaparola su facebook, tanta voglia di divertirsi e voilà il gioco è fatto. È così che intorno alle 14, più di un centinaio di persone si sono ritrovate nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano, e non per gli attesi saldi di stagione.

Nella location nota come il “salotto di Milano” è scattato un flash mob, anzi il primo Flash MoP con tanto di ballerini sulle pattìne (in inglese, mop).
Queste persone hanno risposto all’appello, con una missione precisa: bruciare 100 calorie in un modo decisamente non convenzionale.
Centinaia di curiosi hanno così preso parte ad un vero e proprio show  tra musica e passi di danza, a metà strada tra street dance e lucidatura di pavimenti.
Il tutto per dimostrare che non è difficile bruciare calorie, ma si può farlo persino strofinando il pavimento. Se poi è quello del salotto di Milano, con una musica travolgente e un pubblico, è anche meglio.

Ecco il messaggio ad opera di Jocca, i famosi fiocchi di latte di Kraft Foods. Con solo 100 calorie infatti Jocca dimostra che raggiungere la forma che ci piace può essere anche divertente.


Ja.La Media Activities
Ufficio Stampa e Comunicazione
Laura Beschi laura@jalamediaactivities.com +39.3397154021
Carlo Garrè jarno@jalamediaactivities.com +39.3394355906

Nessun commento:

Posta un commento