giovedì 29 settembre 2011

SMOKING KILLS CLUB: 3 NUOVI APPUNTAMENTI NEL WEEK END, A PARTIRE DA STASERA, PER IL NUOVO CLUB DI MILANO



presenta

DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA SETTIMANA DI APERTURA, CON OSPITI DI TUTTO RISPETTO TRA CUI HANNAH HOLLAND E THE WHIP, CONTINA LA PROGRAMMAZIONE DEL NUOVO CLUB MILANESE CHE, COME NELLE PRINCIPALI CAPITALI EUROPEE, E’ DESTINATO A DIVENTARE IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELLE NOTTI MILANESI PIU’ MUSICALMENTE TRASGRESSIVE E ACCATTIVANTI!



“We Came For The Music”

SMOKING KILLS CLUB
Milano, Via Bonnett, 11
Infoline: 392.8516569


Giovedì 29 Settembre
dalle ore 23.00 ingresso 10/15 euro
POPSTARZ feat:
Valeric/Plastic Doll (dj) Ummagumma (dj) Max Capello (dj)

Il giovedì è dedicato alle serate POPSTARZ, i famosi party pre-week-end del Gasoline. Il famoso marchio delle notti milanesi si presenta a ranghi completi per una delle sue imprevedibili nottate a ritmo di electro, indie, pop ed elettronica. Popostarz è la serata trasgressiva di Milano e per definizione “quel che succede a Popstarz rimane a Popstarz!”.


Venerdì 30 Settembre
dalle ore 23.00 ingresso 10/15 euro
PWP (Punks Wear Prada)
hosted by NATASHA SLATER feat: Fabiano Valli & Skinnyboy
Pop Warm by Antonio D’Amato
dress code: Smoking Hot

Il venerdì è PWP, la rinomata serata Punks Wear Prada:  il salotto delle persone vicine al mondo della moda e del design, fuso con i clubber più esigenti. Un ambiente hipster quanto rock n roll, legato ad una musica profonda e happy con guest dj di rilievo internazionale.


Sabato 1° Ottobre
dalle ore 23.00 ingresso 10/15 euro
VIETNAM feat:
Tyler De Naag (dj), Subeena (dj), Blue Daisy (dj), Stargate (dj), Tunisia YYYY (dj)

Alternate alle serate CLUB NME,  la notte del sabato si incendia con VIETNAM, party senza un genere musicale di riferimento ben preciso, vicina ad un mondo eclettico ed aperto alle nuove tendenze provenienti da tutto il mondo.  Sabato 1° Ottobre Smoking Kills Club ospita Subeena: producer nata a Milano da genitori bulgari, cresciuta a Torino e scappata a Berlino, da anni risiede a Londra ed è la titolare della Opit Records. Dazed & Confused ha osannato  l'elettronica di Subeena come 'tra le piu' indescrivibili dei tempi recenti'.


IL NUOVO CLUB DI MILANO…

Da un’idea di Andy Ferretti (dj producer di soli 27 anni, creatore di alcuni tra i migliori party alternativi milanesi ed eventi, fondatore della Smoking Kills Records, etichetta di spicco nel panorama indie) il Club vuole essere un punto di riferimento per la musica di livello, l’originalità e la trasgressione culturale.  Diverse serate si alterneranno per dare alla programmazione un tocco unico e riconoscibile, grazie al prezioso contributo di addetti al settore che hanno scelto lo Smoking Kills Club come “casa” per uno stile unico e ben definito, con l’unica missione di creare qualcosa di nuovo e vero.
Allo Smoking Kills Club si alterneranno così diverse programmazioni artistiche con l’importante obiettivo di soddisfare i bisogni di un pubblico diverso ma esigente, infiammando con scelte di prima qualità le serate di questo club alternative.

Situato in Via Bonnet 11, nel cuore della nightlife milanese, lo Smoking Kills Club vuole essere l’unico punto di riferimento per un pubblico attento ed alternativo. A due passi da una zona di passaggio famosa come Corso Como e a 50 metri  dalla fermata Garibaldi della metropolitana, la zona è già definita "quartiere moda" grazie ai lavori di riqualifica urbanistica per l'EXPO 2015, attirando un pubblico internazionale e pronto a lasciarsi catturare dalla programmazione del Club. Ciò che differenzia lo Smoking Kills Club non è solo una vasta ed attenta programmazione artistica ma anche la struttura del locale: completamente nero, con un’illuminazione dinamica e lineare, è il contenitore perfetto per notti danzereccie! Un ambiente sotterraneo ed intimo, improntato sul coinvolgimento totale del pubblico. Un luogo in cui live music e dancefloor si fondono naturalmente, in un’atmosfera minimale ed innovativa, con un occhio di riguardo all’arte contemporanea. Il tutto  per arrivare nel cuore di più persone attraverso generi diversi con l'unico denominatore inconfondibile: Smoking Kills Club.

Smoking Kills Club non è una discoteca, ma un Club





Ufficio Stampa
Ja.La Media Activities



martedì 27 settembre 2011

BLINK-182: IN CONCERTO A MILANO IL 3 LUGLIO 2012 - OGGI ESCE IL NUOVO ATTESISSIMO DISCO, NEIGHBORHOODS -







IN CONCERTO A MILANO IL 3 LUGLIO 2012 CON IL NUOVO ALBUM NEIGHBORHOODS IN USCITA OGGI IN TUTTO IL MONDO!

LO SCORSO ANNO A BOLOGNA HANNO FATTO IMPAZZIRE I 30.000 DELL’IDAY 2010 FESTIVAL PROMETTENDO UN RITORNO LIVE CON NUOVE CANZONI.
PROMESSA MANTENUTA!
NUOVO ALBUM NEI NEGOZI DA OGGI E RITORNO LIVE IN GRANDE STILE PER LA BAND EMBLEMA DEL PUNK-ROCK DEL 2000

ESCE OGGI IL NUOVO ALBUM DI INEDITI SU INTERSCOPE RECORDS (UNIVERSAL), IL PRIMO DAL 2003, INTITOLATO NEIGHBORHOODS.
ATTESO RITORNO PER QUESTA AMATISSIMA BAND CAPACE DI VENDERE OLTRE 20 MILIONI DI COPIE CON ALBUM ORMAI ENTRATI NELLA STORIA DEL ROCK COME ENEMA OF THE STATE E TAKE OFF YOUR PANTS AND JACKET!

IL PUNK-ROCK TRIO CALIFORNIANO PIU’ FAMOSO DEL MONDO E’ TORNATO IN FORMA SMAGLIANTE. LA BAND E’ PRONTA A FAR SCATENARE TUTTI I SUOI FANS CON I NUOVI BRANI MA SOPRATTUTTO CON LE INCREDIBILI SMASH-HITS CHE LI HANNO RESI L’ICONA DEL POP-PUNK, DA WHAT’S MY AGE AGAIN A ALL THE SMALL THINGS, DA THE ROCK SHOW A ADAM’S SONGS.

ASCOLTA IL NUOVO DISCO IN STREAMING QUI:


Martedì 3 Luglio 2012
Assago (MI) - MEDIOLANUM FORUM 
Via Giuseppe di Vittorio, 6
Apertura porte ore: 19.30 – Inizio concerto ore: 21.30
Prezzi dei biglietti:
Parterre: 40 euro + diritti di prevendita
Tribuna non numerata: 40 euro + diritti di prevendita

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892.101 www.ticketone.it
Vivaticket 199.112.112 www.vivaticket.it
Ticket.it 02.54271 www.ticket.it
Greenticket 899.5000.55 www.greenticket.it
Box Office Toscana 055.210804 www.nuovoboxofficetoscana.it
Teleart 041 2719027 www.boxofficeitalia.com
Geticket 848.002.008 www.geticket.it
Bookingshow 800.58.70.55 www.bookingshow.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
www.vivoconcerti.com

Dopo il trionfale concerto dello scorso settembre all’I-Day Festival,  i Blink 182 tornano in Italia Martedì 3 Luglio 2012 al Mediolanum Forum di Assago (MI) per accontentare le migliaia di fan che non hanno potuto partecipare al concerto-evento di Bologna.

Biglietti esauriti ed un’arena di 30.000 persone in delirio: questo è stato il risultato dell’ultima apparizione di Mark, Tom e Travis in Italia.
E’ dal 2003 che i fans della band aspettano il nuovo album del trio californiano e, dopo anni di attesa, esce oggi in tutto il mondo Neighborhoods, anticipato dal singolo Up All Night.
Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker sono tornati in studio dopo l’ultimo album di inediti firmato nel 2003. Ci sono voluti ben otto anni per portare alla chiusura Neighborhoods, il nuovo lavoro della band californiana resa celebre da canzoni come What’s My Age Again e All The Small Things a cui erano abbinati dei video deliranti e divertentissimi che hanno fatto la fortuna della band su tutte le TV del mondo, non solo quelle musicali.
I Blink-182 rappresentano, insieme a Green Day ed Offspring, l’essenza del punk rock anni 2000, un sound fatto si di suoni duri ed ostici ma che si mescolano al pop radiofonico per una formula chiamata pop-punk che ancora oggi è molto apprezzata anche dai giovanissimi.
Oggi i Blink-182 non sono più un gruppo per soli ragazzini ma continuano a rinnovare il proprio pubblico. Ai loro concerti si infatti trovano i trentenni che avevano vent’anni quando i Blink-182 ebbero grande successo di massa, fino ai teenagers che hanno riscoperto la band solo negli ultimi anni, attraverso side projects a cui hanno partecipato Mark e Travis (+44) e Tom (Angels & Airwaves), oltre che alla loro presenza in show televisivi di grande successo, come “Meet The Barkers”, serie TV reality con protagonista il tatuatisimo batterista Travis Barker andata in onda su MTV qualche tempo fa.

La dimensione dove godere al meglio dei Blink-182 è senza dubbio quella live, dove la carica e la voglia di divertimento della band si manifesta al meglio!

Bentornati BLINK-182!!!


Sito web: www.blink182.com




L’album dei Blink-182, Neighborhoods, è disponibile dal 27 settembre su etichetta Interscope/Universal






Infoline: ++39.02.30515020 -  
info@vivoconcerti.com


lunedì 26 settembre 2011

KASABIAN: DOPO SOLO UNA SETTIMANA DALL'USCITA DI VELOCIRAPTOR CONQUISTANO, PER LA 3° VOLTA CONSECUTIVA, LA VETTA DELLA CHART INGLESE DEI DISCHI PIU' VENDUTI! UNICA DATA ITALIANA IL 20.11 ALL'ALCATRAZ DI MILANO




ESORDIO AL NUMERO 1 DELLA UK ALBUM CHART PER VELOCIRAPTOR!!
I KASABIAN FANNO IL TRIS E SCALANO LE CLASSIFICHE: COME PER I PRECEDENTI 3 ALBUM ESORDISCONO IN VETTA ALLA CHART INGLESE DEI DISCHI PIU’ VENDUTI!

UNA SOLA UNICA ED IMPEDIBILE DATA ITALIANA PER:



HANNO PRESO IL POSTO DEGLI OASIS NEI CUORI DEGLI AMANTI DEL ROCK INGLESE E CON IL NUOVO DISCO (IL QUARTO DELLA LORO STORIA) SI CANDIDANO A DIVENTARE LA BAND EUROPEA PIU’ IMPORTANTE IN CIRCOLAZIONE. LA LORO MISCELA ESPLOSIVA DI BRIT-ROCK, POP, ELETTRONICA E PSICHEDELIA E’ SULLA BOCCA DI TUTTI E TUTTI ATTENDONO DI VEDERLI DAL VIVO IN UNO SHOW DA HEADLINER
DOPO LA TRAVOLGENTE ESIBIZIONE DI INIZIO SETTEMBRE ALL’I-DAY FESTIVAL DI BOLOGNA!

I KASABIAN SONO LA VERA ED UNICA GRANDE SPERANZA DEL ROCK INGLESE!

Domenica 20 Novembre 2011
Milano – ALCATRAZ
Via Valtellina, 25
Apertura porte Ore: 19.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271
www.ticket.it


L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Dopo lo scioglimento degli Oasis il pubblico internazionale amante dei suoni provenienti dall’Inghilterra è stato conquistato da quelli che da sempre sono stati indicati come gli eredi naturali dei fratelli Gallagher. Il nome che prima di tutti si è imposto all’attenzione del pubblico sono stati i Kasabian, la celebre band di Leicester attesissima al varco del quarto album, Velociraptor, in uscita per Sony Music il 20 settembre, già definito come il disco rock dell’anno!

Velociraptor è un grande disco rock, il più atteso dell’anno, e presenta i Kasabian in forma smagliante: il primo singolo, Days are Forgotten, sta avendo infatti un grande successo sui network radiofonici. La band ha rilasciato un’intervista alla bibbia del rock inglese NME dove definisce il nuovo disco un “urlo primordiale”. Queste le parole del chitarrista Sergio Pizzorno“The album has a lot of raw, primal screaming. It has to be shouted that word. It has to be shouted.” 
La forza dei Kasabian il pubblico italiano ha imparato a conoscerla per bene dapprima con i suoi concerti sold out di Milano, Bologna e Treviso, poi con i concerti a supporto di Muse (a San Siro davanti a 62mila persone) e poi ancora con gli U2 a Torino nel 2009.
La consacrazione live definitiva per la band capitanata da Serge Pizzorno (chitarrista di chiare origine italiane) è giunta ad inizio settembre 2011 quando erano, con Arctic Monkeys, la band più attesa dell’I-day Festival di Bologna, una esibizione di fronte ad oltre 12mila persone.

Velociraptor è il quarto episodio della storia dei Kasabian, il disco più importante ed atteso della loro carriera, da cui si parla addirittura da gennaio 2010, quando uscirono le prime dichiarazioni della band sul nuovo lavoro. Un’ attesa lunga, lunghissima per un capolavoro rock 2.0. Dentro Velociraptor, prodotto dal genio hip hop/funk Dan The Automator, troviamo il ritmo robotico e claustrofobico del kraut rock, gli anni ’70 con la loro psichedelia, il rock degli anni 90, lo stile british delle melodie accattivanti anche quando si fanno più aggressive e soprattutto una ricerca attraverso il pop, l’elettronica ed anche l’hip-hop che va ben oltre le attese dovute ai precedenti album della band che contenevano singoli come LFS, Club Foot, Reason Is Treason, Shoot The Runner, The Empire, Fire, Vlad The Impaler ed Underdog, tutti brani entrati nelle playlist dei dj e delle radio più importanti del mondo e in diverse colonne sonore di films o videogames.
Il loro precedente album, West Ryder Pauper Lunatic Asylum, terzo nella discografia della band e secondo numero uno nelle classifiche inglesi, ha venduto quasi un milione di copie nel mondo confermando la collocazione dei Kasabian ai piani più alti del rock britannico. Oltre a procurare al nuovo decennio il primo vero inno da festival nelle fattezze del singolo "Fire" (un hit da Top 3 nelle charts inglesi), quel disco ha fruttato alla band una serie quasi ininterrotta di premi e nomination: un premio come miglior gruppo britannico ai Brit Awards, miglior album per la rivista Q, nomination al Mercury Prize, il riconoscimento di miglior album agli NME Awards e altri ancora.


Un’unica data italiana per vedere la forza live dei Kasabian dal vivo il 20 novembre all’Alcatraz di Milano


I Kasabian sono: Tom Meighan – Serge Pizzorno – Chris Edwards – Ian Matthews – Jay Mehler

Sito web: www.kasabian.co.uk




L’album dei Kasabian, Velociraptor, è disponibile dal 20 settembre su etichetta Sony Music




Infoline: ++39.02.30515020 -  
info@vivoconcerti.com

CLOUD CONTROL: ANNULLATE LE DATE ITALIANE PREVISTE PER I PRIMI DI NOVEMBRE, SARANNO IN ITALIA PER UN'UNICA DATA IN OCCASIONE DEL CONCERTO DEI THE DRUMS, 18 NOV, MILANO, MAGAZZINI GENERALI



GLI AUSTRALIANI CLOUD CONTROL SONO STATI SCELTI COME OPENING ACT PER TUTTO IL TOUR EUROPEO DEI THE DRUMS

LE DUE DATE PREVISTE PER IL 9 E 11 NOVEMBRE, RISPETTIVAMENTE A MILANO (TUNNEL) E BOLOGNA (COVO CLUB), SONO ANNULLATE.

CLOUD CONTROL ARRIVERANNO IN ITALIA PER UN’UNICA DATA ITALIANA IN APERTURA AL CONCERTO DEI THE DRUMS IL 18 NOVEMBRE AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO

CLOUD CONTROL SONO INFATTI STATI SCELTI DALLA BAND NEWYORKESE COME SUPPORT PER TUTTO IL TOUR EUROPEO DELLA BAND AMERICANA, CHE TOCCHERA’ L’ITALIA IN UN’UNICA DATA. ALTRO ATTESTATO DI STIMA PER QUESTA GIOVANISSIMA BAND AUSTRALIANA, GIA’ SCELTA COME OPENING ACT DI BAND QUALI SUPERGRASS, VAMPIRE WEEKEND, FOO FIGHTERS ED ARCADE FIRE.

UN’UNICA OCCASIONE PER FARSI TRASCINARE DALLE RAREFATTE E MAGICHE ATMOSFERE INDIE-FOLK DEI CLOUD CONTROL, PER POI PASSARE AI PIU’ MOVIMENTATI ED ENERGICI THE DRUMS, CAPACI DI REGISTRARE CONCERTI SOLD-OUT CON LE LORO MELODIE IRRESISTIBILI COME LET’S GO SURFING, CHE LI HA RESI CELEBRI IN TUTTO IL MONDO.

MODALITA’ DI RIMBORSO:
il rimborso dei biglietti acquistati per la data del 9 novembre al Tunnel di Milano potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 16 novembre.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite il Call Center riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it


THE DRUMS
opening act: 

Venerdì 18 Novembre 2011
Milano – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it

UNICA DATA ITALIANA


Biglietti in vendita sul circuito Ticketone e nelle altre prevendite autorizzate

Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271
www.ticket.it

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Chi li ha potuti vedere in occasione del doppio sold out a Milano e Bologna del 2010 sicuramente è rimasto sorpreso della capacità di tenere il palco di questa giovanissima band newyorkese. Con il primo omonimo album i The Drums hanno conquistato il mondo arrivando a girarlo in lungo ed in largo dagli Stati Uniti all’Europa passando per Sud America, Asia ed Australia, il tutto merito soprattutto di una canzone tanto semplice quanto accattivante, quella Let’s Go Surfing che è forse il brano estivo per eccellenza degli ultimi 10 anni di pop-rock.

Oggi i The Drums si trovano ad affrontare lo scoglio più duro per una band, quello del secondo disco, che hanno superato in maniera originale quanto rapida. Invece di chiudersi per una eternità in uno studio e provare a scrivere canzoni, si sono ritrovati nella cucina di Jonny Pierce a NYC e hanno posto in maniera rilassata e veloci le basi per le nuove canzoni che ritroviamo in Portamento, il curioso titolo scelto per la seconda opera della band.

Il disco, anticipato online dal singolo Money, vede il gruppo con una nuova formazione visto che durante il precedente tour americano si è vista la dipartita del  chitarrista Adam Kessler. Ora, dopo aver sostituito Kessler alla chitarra, Connor Hanwick è passato nuovamente alla batteria mentre Jacob Graham si può dedicare al 100% al suo strumento preferito, ovvero il synth. Jonny Pierce è come sempre chitarra, voce e frontman della band.

La band con l’esperienza in tour è decisamente maturata e se la scrittura dei brani si è fatta più profonda e seriosa, le melodie sono rimaste frizzanti ed immediate, merito anche dell’utilizzo più importante dei synth. Jonny Pierce definisce questo disco come più complesso del precedente ma comunque più portato ad un ascolto continuo ed attento rispetto al precedente lavoro firmato  The Drums.

In apertura all’unica data italiana dei The Drums, e scelti come supporto per tutto il loro tour europeo, i giovanissimi australiani Cloud Control, al debutto con l’album Bliss Release, uscito ancora nel 2010 ma che solo ora si sta facendo notare anche in Europa. Vincitori dell’Australian Music Prize, l’equivalente del Mercury Prize, questo quartetto è già destinato a diventare la next big thing australiana.
Con un disco di debutto che è stato definito come la colonna sonora di punta dell’estate da parte dei media inglesi che contano, da NME alla BBC, e dopo aver aperto i concerti di Supergrass, Vampire Weekend, Temper Trap, Foo Fighters e soprattutto Arcade Fire a Milano nella recente data all’Arena Civica, i Cloud Control hanno tutte le carte in regola per diventare una band di cui si sentirà parlare per molto!
Nati quattro anni fa dall’incontro del cantante e chitarrista Alister Wright con Heidi Lenffer e il fratello Ulrich, e dal bassista Jeremy Kelshaw, i Cloud Control sono visti, per via del loro sound, come la risposta agli americani Fleet Foxes: un pop caldo che cattura per la forza e la delicatezza del sound dal gusto retro, tra psichedelia sixties ed armonie indie-folk.




in collaborazione con:





Infoline: ++39.02.30515020 -  info@vivoconcerti.com