Cancellazione
edizione 2013 Festival A Perfect Day
tutti i
biglietti saranno rimborsati
Circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare
il cartellone del festival con artisti che avrebbero
dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate, costringono l'organizzazione
a cancellare l'edizione 2013 di "A Perfect Day".
Vivo confida che tutti gli sforzi fatti fino ad ora non vadano
sprecati ma permettano di darci appuntamento al 2014.
I biglietti del Festival non saranno in alcun caso ri-utilizzabili
per future edizioni né per qualsiasi altro evento.
Il rimborso dei biglietti di A Perfect
Day Festival 2013, potrà essere richiesto a partire da martedì 11 giugno 2013
entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013.
Tale rimborso prevede
il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di
prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o
spesa accessoria o personale.
Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del
titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile
ottenere alcun rimborso.
Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti
effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti:
Ticketone, Vivaticket, Ticket.it, Unicredit e Bookingshow.
MODALITA
DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i
Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
Il
rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da martedì 11 giugno
esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto
entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013.
I
biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita).
Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e
fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call
center TicketOne:
I
biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i
Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di
prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione
(già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da
modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1)
Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento:
il
cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di
rimborso.
2)
Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il
cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno,
a partire da martedì 11 giugno, entro e non oltre il mercoledì 31 luglio 2013 (farà
fede la data del timbro postale) presso:
TicketOne
S.p.A.
Via
Vittor Pisani 19
20124
Milano
C.a.
Divisione Commercio Elettronico
Il
rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per
l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale
operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della
raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese
successivo.
Tutti
coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o
telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo
indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente
tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o
avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it
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