lunedì 7 ottobre 2013

LUCY LOVE - HIP HOP/HEAVY GRIME/HIPSTER SOUND - "Desperate Days Of Dynamite" il nuovo album della rapper danese - anticipato dal singolo "PRISON" /// save the date 11 Ottobre @ Plastic Milano





HIPSTER-SOUND, HEAVY GRIME, ELECTRONIC POP E RADICI HIP HOP.
 DALLA DANIMARCA ARRIVA UN MELTIN POT DI SUONI CHE MISCELANO LADY GAGA, KRAFTWERK, GRACE JONES CON IL SOUND SONICO ED IRRIVERENTE DELLA DANCE UK UNDEGROUND (TRA DRUM&BASS E DUBSTEP)
IL PARTY HA IL VIA CON LA FUTURA DIVA DELL’ELECTRO-HIP-HOP:
LUCY LOVE


L’ARTISTA DANESE ESORDISCE E PUBBLICA IN ITALIA IL SUO NUOVO ALBUM,
 IL TERZO DELLA SUA CARRIERA
 DESPERATE DAYS OF DYNAMITE E’ UNA POTENTISSIMA MISTURA DI HIP HOP ED ELECTRO CHE INSERISCE LA GIOVANE ARTISTA NEL FILONE DELLE POP-STAR COME M.I.A., AZEALIA BANKS, RYE RYE, IGGY AZALEA E SANTIGOLD

LUCY LOVE dal vivo: VENERDI’ 11 OTTOBRE – MILANO – PLASTIC
Dalle 24.00 – ingresso 15 Euro




ASCOLTA, GUARDA E CONDIVIDI IL VIDEO DEL PRIMO SINGOLO “PRISON” DA QUI:

ASCOLTA E CONDIVIDI IN STREAMING IL DISCO COMPLETO DI LUCY LOVE:

Lucy Love è il modello della pop-star moderna: giovanissima rapper danese è diventata in breve tempo una piccola star scandinava nel genere musicale che sta tra hip hop ed electro, tra il pop e l’intransigente mondo dance dell’underground inglese.
Le influenze di Lucy Love arrivano in egual misura sia dal pop mainstream che dall’undeground inglese ed attraversano decadi diverse, spaziando dagli anni ’80 ai ’90 fino ai 2.0. Un frullatore sonoro attuale che la pone al livello di Azealia Banks, M.I.A. e Iggy Azalea.
Pop, musica da club, arte e tecnologia si ritrovano nel nuovo disco di Lucy Love, il suo terzo lavoro in  studio, il primo ad arrivare in Italia. Una personalità forte in cui l’immagine dell’artista ha importanza quanto la musica. Groove potenti, liriche senza censure, per un pop teatrale di impatto in cui è facile trovare legami con Kraftwerk, Grace Jones e Lady Gaga, ma anche il sound underground inglese e l’electro scandinavo e una dose massiccia della voglia di party scatenati sud-africani.
Con il suo terzo album Desperate Days Of Dynamite Lucy Love snocciola le sue caratteristiche peculiari: melodie electro altamente catchy, pop, house, drum & Bass, ritmi EDM, spinte dubstep ed eurodance anni ’90.

Lucy Love è una bomba pronta ad esplodere, prova ne è il primo singolo estratto “Prison” il cui video è visibile qui: http://youtu.be/sit1IAO_Uy8

More:


Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento