martedì 11 febbraio 2014

Drifting Mines scelti dai Babyshambles come opening band per il tour italiano: 27 febbraio, Milano (Alcatraz), 28 febbraio, Roma (Atlantico Live)




SCELTI COME OPENING ACT PER LE DUE DATE ITALIANE DEI:

La spaghetti/punk/garage rock band romana si esibirà prima della band di Pete Doherty nei seguenti appuntamenti italiani:

27 Febbraio - Milano, Alcatraz
via Valtellina, 25 - Milano
Apertura porte ore 19.30 / Inizio concerti ore 21.00
Ingresso € 30 + d.p. prevendite disponibili su www.Ticketone.it

28 Febbraio - Roma, Atlantico Live!
viale dell'Oceano Atlantico, 271/D - Roma
Apertura porte ore 19.30 / Inizio concerti ore 21.00
Ingresso € 27 + d.p., prevendite disponibili su www.Ticketone.it

Info tour:

Da Roma ma con le radici che affondano nelle viscere del delta del Mississipi, culla del blues e del rock'n'roll, tra contaminazioni garage punk, boogie woogie, spaghetti western e rituali voodoo, un disco realizzato come una volta (tutti in una stanza, in presa diretta) per un risultato genuino, selvaggio ed ipnotico!



Registrato in presa diretta ai Backstage Studios di Roma in sole 6 ore, “Comeback” è il secondo album della rock'n'roll/garage/spaghetti western band romana DRIFTING MINES.
Chiusi in sala prove, senza cuffie e con solo qualche microfono, il lavoro esprime la vera essenza dei tre musicisti: un rock'n'roll viscerale, oscuro,  potente e dalle mille contaminazioni. DRIFTING MINES sono una miscela incendiaria di garage-punk, boogie woogie, honky tonk, musica mariachi e spaghetti western, il tutto condito da un’anima rockabilly capace di risvegliare i morti!
«Un disco fatto come quelli di una volta, genuino e vero. Quintessenza ed evoluzione-rivoluzione-innovazione del rock'n'roll» spiega il cantante e chitarrista Adalberto “Hell Rey” Correale.
Nati da un'idea di Adalberto Correale (voce e chitarra), i DRIFTING MINES pubblicano il primo disco omonimo nel 2012 con l’attuale formazione. La dimensione ideale per la band è sotto forma di trio: ad Adalberto si uniscono Andrea Di Giampietro alle tastiere e Carlo Moscatelli alla batteria. È così che il gruppo esprime al meglio tutte le sue potenzialità ed il suo estro, che riversano nel nuovo, selvaggio e travolgente album “Comeback” che è il naturale proseguo dell’esordio.

Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento