lunedì 4 luglio 2016

THERE WILL BE BLOOD: il trio varesino è Artista della Settimana per MTV NEW GENERATION "JUST DISCOVERED" con "Undertow", il primo singolo tratto dal nuovo album "Horns"



Nota Stampa Ja.La Media Activities & Ghost Records

presenta


ARTISTA DELLA SETTIMANA PER LA VETRINA WEB “JUST DISCOVERED”

A tre anni di distanza dall’ultimo album di studio, il trio varesino che ha fatto del blues crudo, grezzo e potente il proprio marchio di fabbrica, torna con “Horns”, il nuovo album pubblicato il 10 giugno per Ghost Records. Il disco è stato anticipato dal singolo “Undertow”, con il cui video la band è artista della setttimana per la vetrina web “Just Discovered” per MTV New Generation

guarda e condividi il video di “Undertow”:


HORNS” è un album carico di nuovi suoni e nuove contaminazioni e chiude la trilogia del viaggiatore solitario iniziata nel 2011. Il primo singolo estratto è “Undertow”, un brano carico di blues crudo e potente. Diretto, girato e montato da Brace Beltempo nella palestra Walter Gym di Nerviano (MI), il video mostra i tre componenti della band impegnati in un’improbabile sessione di allenamento, tra manubri di ghisa ed attrezzi old-school.  Gli outfit, le luci e la location sono volutamente anni ’70, un rimando all’epoca d’oro del culturismo. Con questo video i TWBB si allontanato dalla loro solita immagine country-blues fatta di campi di grano, balle di fieno e camicie a quadri, per proporre una parodia di loro stessi, prendendosi ancor meno sul serio e sposando a pieno il mood del brano “Undertow”, che invita a ballare e divertirsi. Da sempre voraci di cinema, televisione e musica, l’idea del video è venuta alla band dopo aver visto la sequenza aerobica del film “Perfect” del 1985 con John Travolta e Jamie Lee Curtis.

ascolta e condividi “Horns” in streaming per rockit.it

 


There Will Be Blood
Mattia Castiglioni: batteria, percussioni, washboard
Riccardo Giacomin: chitarra e tastiere
Davide Paccioretti: voce, tastiere e chitarra






Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities S.r.l.








Nessun commento:

Posta un commento