giovedì 28 febbraio 2013

"94" il nuovo video dei SOLDOUT in esclusiva sul sito di Rolling Stone Italia!




&   FlatCat recordings

presentano:

Guarda e Condividi in esclusiva il video del singolo “94” del duo electropop belga SOLDOUT in esclusiva sul sito di

http://www.rollingstonemagazine.it/musica/news-musica/anteprima-video-nel-vuoto-con-i-soldout/


Artista: Soldout
Titolo: 94
Album: More, pubblicato il 26 Febbraio 2013
Label: FlatCat Records/Family Affair

ALBUM DIGITALE A DISPOSIZIONE SU RICHIESTA – BAND DISPONIBILE PER INTERVISTE!

Con questo video i SOLDOUT presentano “94”, terzo estratto dopo Off Glory e Wazabi dal loro ultimo album “More”, pubblicato lo scorso 26 febbraio. Il video, girato tra Parigi e Bruxelles, è diretto dalla documentarista francese e amica della band Delphine Lehericey. Il suo prossimo film è Puppy Love, in uscita quest'anno e la cui colonna sonora è stata scritta proprio dai SOLDOUT.
Con “94” continuano le sperimentazioni con il pop e l'elettronica dei SOLDOUT, che con questo singolo rivelano la nuova direzione musicale della band, in cui l'oscurità si fonde con la dolcezza, la violenza con la fragilità. Le canzoni dei SOLDOUT riportano in vita il passato della musica elettronica con un sound assolutamente contemporaneo.

Per maggiori informazioni su Soldout: www.soldout.be


Ja.La Media Activities
www.jalamediaactivities.comwww.facebook.com/ja.lamediaactivities

HK119 - NUOVO ALBUM! "Imaginature" su One Little Indian/SELF in uscita il 26 Marzo 2013 - Visionario disco prodotto da CHRISTOFFER BERG (THE KNIFE, FEVER RAY, LITTLE DRAGON E DEPECHE MODE)


&       

presentano:

DOPO IL SINGOLO SNOWBLIND, ARRIVA L’ALBUM IMAGINATURE, UN SORPRENDENTE MELTIN POT TRA POP DEL FUTURO, ELECTRO VINTAGE E AVANGUARDIA PER LA POLIEDRICA ARTISTA FINLANDESE AMATA DA BJORK!

L’ALBUM IMAGINATURE E’ IN USCITA IL 26 MARZO 2013, TERZO ALBUM DELL’ARTISTA FINLANDESE PRDOTTO DA CHRISTOFFER BERG GIA’ AL BANCO CON THE KNIFE, FEVER RAY, LITTLE DRAGON E DEPECHE MODE.



Artista: HK119
Album: IMAGINATURE
Release date: 26 MARZO 2013
Label: One Little Indian/Self

IMAGINATURE  È UN ALBUM IPNOTICO CHE MISCELA ELECTRO, DUB, AVANGUARDIA SPERIMENTALE, GUIDATA DALL’AFFASCINANTE VOCE DI HEIDI KILPELAINEN, CARATTERISTICHE CHE LE SONO VALSI PARAGONI INGOMBRANTO CON BJORK, NINA HAGEN, BOWIE ED IGGY POP. DA SCOPRIRE!!!


HK119, nome d’arte di Heidi Kilpeläinen, è un’artista multimediale, che incorpora performance, danza, arte, stage design, video e musica nel suo lavoro.
Heidi è stata pubblicamente scelta da Björk sulla rivista Q come sua artista preferita nel 2005 e messa sotto contratto dalla sua etichetta, la One Little Indian, poco tempo dopo.
È conosciuta per i suoi spettacoli dal vivo, che si sono meritati paragoni lusinghieri con artisti del calibro di Grace Jones, David Bowie, Nina Hagen e Iggy Pop.
Laureata alla facoltà di Arte della Central St Martins MA, Heidi Kilpeläinen ha creato HK119 in riferimento all’universo sci-fi e a un codice a barre fittizio. Critica il consumo di massa e le teorie sulle relazioni dell’umanità con socialismo, capitalismo, tecnologia e la cultura della celebrità.



Ja.La Media Activities

mercoledì 27 febbraio 2013

iamamiwhoami vs The Irrepressibles - la visionaria artista svedese regala uno splendido remix di ³New World²!



presenta:

iamamiwhoami vs The Irrepressibles

iamamiwhoami, la visionaria artista svedese, incontra il leader di The Irrepressibles, Jamie McDermott, e regala uno splendido remix di “New World” il primo singolo estratto da “Nude” il nuovo album, uscito il 5 febbraio!

ASCOLTA E CONDIVIDI IL REMIX DI IAMAMIWHOAMI da qui:

THE IRREPRESSIBLES hanno recentemente realizzato il video per il singolo “Two Men In Love”, inno all’amore universale (e quindi anche omosessuale) che dal 14 febbraio, San Valentino, giorno del lancio del video, è stato visualizzato quasi 30mila volte sebbene youtube lo abbia ingiustamente censurato, infatti non ci sono immagini ne di nudo ne di sesso, ma solo dei baci…

GUARDA E CONDIVIDI IL VIDEO DI “TWO MEN IN LOVE” da qui:



Artista: The Irrepressibles
Album: Nude
Release date: 5 Febbraio 2013
Label: Naked Design Recordins/Family Affair


Per maggiori informazioni su The Irrepressibles:


THE IRREPRESSIBLES in tour in Italia
Expanding Landscapes Into Nude Tour 2013

Mercoledì 3 APRILE 2013
FIRENZE – SALA VANNI
Piazza Del Carmine 14, FIRENZE
Apertura porte ore: 20.00 – Inizio concerto ore: 21.30
Prezzi dei biglietti: 15 euro + diritti di prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it, www.greenticket.it

Giovedì 4 APRILE 2013
ROMA - PIPER CLUB
Via Tagliamento, 9 - ROMA
Apertura porte ore: 21.00 – Inizio concerto ore: 22.30
Prezzi dei biglietti: 20 euro + diritti di prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it, www.greenticket.it




Ja.La Media Activities

martedì 26 febbraio 2013

NUOVO ALBUM -- THE COMPUTERS "Love Triangles Hate Squares" - One Little Indian Records! IL DISCO ROCK'N'ROLL prodotto da Mark Neill (già producer di The Black Keys) USCITA 30 APRILE!




Artista: The Computers
Titolo: Love Triangles Hate Squares
Pubblicazione: 30 Aprile 2013
Label: One Little Indian / distribuzione Self


GUARDA/CONDIVIDI il video del singolo “Disco Sucks” qui:  http://youtu.be/t1NfupZTZWg

Love Triangles Hate Squares” è il nuovo album dei THE COMPUTERS in uscita il 30 Aprile 2013 per One Little Indian. Si tratta del secondo lavoro della band dopo il disco di debutto “This Is The Computers” ed è stato anticipato dal travolgente singolo “Disco Sucks”.

Il disco, prodotto da Mark Neill (Black Keys) in Georgia, mescola l'amore della band per il rock and roll e il soul con l'energia del punk rock. Dalla frenetica e velocissima opener “Bring Me The Head Of A Hipster” al soul-pop di “Nothing To Say”, dalla vorticosa batteria e il piano alla Jerry Lee Lewis di “Selina Chinese” al dolce lamento di “Cruel”, l'album mostra una nuova evoluzione nel sound della band di Exeter (UK): senza abbandonare l'energia delle radici punk, il lavoro ha anche una propensione verso la melodia e il soul, come pure verso il blues e il pop contemporaneo.


Ja.La Media Activities
www.jalamediaactivities.com - www.facebook.com/Ja.LaMediaActivities


lunedì 25 febbraio 2013

KALI - "Smalto Rosso" è il secondo video tratto dall'EP-Video "Darkroom Session" // continua l'esperimento EP-VIDEO in collaborazione con Onstage Magazine!




Artista: Kali
Titolo: Smalto Rosso
Contenuto nell'Ep-Video: Darkroom Session
Label: Autoproduzione/Monkey Factory Video

GUARDA/ASCOLTA/CONDIVI il video live di “Smalto Rosso” da qui:

IN COLLABORAZIONE CON:


Smalto Rosso” è il secondo brano-video estratto da “Darkroom Session”, l' ep-video live di KALI. Una canzone dall'incedere lascivo le cui tematiche spaziano dal noir, alla pioggia e alla nebbia, dalla notte di Torino, a Venezia, a Eyes Whide Shut.
Il progetto, col suo particolare formato unico nel suo genere, contiene tre brani registrati dal vivo accompagnati dai relativi video, registrati alle Officine Sonore di Vercelli il 27 Novembre 2012 grazie al contributo di Vecchi & Besso Comunicazione, registrato da Fabrizio Chiapello per Transeuropa Studio e ripreso da Morgan Silvestri per Monkey Factory. Un rock viscerale unito a melodie pop che prende vita in una Darkroom, una stanza scura in cui ci si toglie la maschera, in cui non é permesso parlare.

“Darkroom Session” è un esperimento. Un video-EP, tre brani audio-video che vuole essere una gustosa anticipazione per la pubblicazione di un album durante il 2013. In questi 3 brani la band piemontese presenta il suo rock che trova la sua migliore espressione nelle esibizioni dal vivo, ecco il motivo della scelta di pubblicare un LIVE VIDEO EP invece che un semplice disco di “sola musica” per presentarsi al pubblico ed ai media italiani.


Foto di Elisabetta Bellosta

KALI SECONDO KALI…
KALI è alterazione cromatica primaria. Vibrazione invisibile in onde corte. KALI, senza accento e senza dei. Aspirazioni qualunquiste mai raggiunte, nati tra la nebbia, le zanzare e una pozza d’acqua dolce. In regno oramai estinto, ci si fiuta e ci si mescola, meticci con influenze diverse cercano una soluzione di suono popolare ma non troppo.

KALI sono:
Strano Sapiens Sapiens con capelli rossi: Voce e Synth
Fabio Pastore: Chitarra
Luca Sacco: Basso
Andrea Morsero: Batteria

Info:



Ja.La Media Activities

COOL TOUR MUSICA ­ After Midnite su RAI5 - puntata di MART. 26/2 alle 23.40 con BEACH HOUSE, TAMARYN, JIM JAMES (My Morning Jacket), NARISSA NADLER e SEL BALAMIR




NELLA PUNTATA DI MARTEDI 26 FEBBRAIO ALLE 23.40
 SU RAI 5 - OSPITI:
TAMARYN (intervista + live), BEACH HOUSE, JIM JAMES (My Morning Jacket), MARISSA NADLER e SEL BALAMIR (showcase live dalla Music Room)

La puntata sarà in replica Sabato 2/3 alle 18.15 PM e Domenica 3/3 alle 4.00 AM

COOL TOUR MUSICA – After Midnite, è un contenitore innovative ed unico nel palinsesto televisivo Italiano. Un occhio curioso ed appassionato sulla scena musicale innovativa e che emerge dall’underground affacciandosi talvolta al mainstream.
Cool Tour Musica – After Midnite è uno specchio attento rivolto agli sviluppi, le rivoluzioni e le contaminazioni della musica di oggi, formidabile forma di aggregazione per giovani e adulti.
Fra i vari temi proposti gli showcases (concerti veri e propri prodotti e realizzati dal vivo nella Music Room della RAI di Milano), le Cool Trax (nuovi brani su cui si è accesa l’attenzione dei media internazionali), la classifica delle novità musicali della settimana, e le interviste esclusive ai protagonisti della scena ufficiale e di quella indipendente.

Tutto questo è Cool Tour Musica After Midnite, un programma musicale, dedicato alla musica in tutte le accezioni del pop, del rock e della dance, una oasi in cui finalmente ritrovare la musica in television.
Negli anni Cool Tour After Midnight ha opitato ed intervistato personaggi del calibro di: Brian Eno, Jovanotti, Joe Jackson, Kasabian, Cody ChesnuTT, Franco Battiato, Lisa Hannigan, Maximo Park, Negrita, Natasha Atlas, Gomez, Tre Allegri Ragazzi Morti, Die Antwort, Baustelle… portando in TV qualcosa di molto inusuale…

QUESTA SETTIMANA A COOL TOUR – AFTER MIDNITE
PUNTATA DI MARTEDI 26 FEBBRAIO ALLE 23.40 SU RAI 5 (Can. 23 DGT)

COOL TRAX: JIM JAMES – “A New Life”

Jim James, più conosciuto come leader dei My Morning Jacket, ha di recente pubblicato il suo primo album solista “Regions of Light and Sound of God”. Il primo singolo estratto è “A New Life”, brano acustico dal ritmo orecchiabile e coinvolgente.

TAMARYN – intervista + live

Tamaryn è una giovane cantante neozelandese con all'attivo svariati progetti musicali, tra cui collaborazioni, ep e due full-length, l'ultimo dei quali, “Tender New Signs” pubblicato lo scorso anno. La sua musica è un mix di dark wave, dream pop e psichedelia.

 

COOL TRAX: MARISSA NADLER - “Wedding”

http://www.youtube.com/watch?v=LGSpv32z88Y

Marissa Nadler è una cantautrice di Boston attiva dal 2004. Il brano “Wedding” è estratto dal suo penultimo album omonimo. La sua musica viene descritta come dream folk e i suoi elementi caratterizzanti sono la sua voce da mezzo-soprano e la chitarra acustica, accompagnata poi da una varietà di altri strumenti.


SHOWCASE DALLA MUSIC ROOM DI COOL TOUR AFTER MIDNITE:

SEL BALAMIR

Sel Balamir è il cantante e chitarrista degli Amplifier, band progressive rock di Manchester che proprio quest'anno esce con il quarto album in studio, “Echo Street”. Le caratteristiche fondanti del loro sound sono gli effetti generati dai pedali di Balamir, le composizioni strumentali atmosferiche e i testi filosofici.

COOL TRAX: BEACH HOUSE “Wild”

I Beach House sono un duo dream pop di Baltimora con all'attivo quattro acclamati album. Il loro ultimo lavoro si intitola “Bloom”, da cui sono stati estratti tre singoli, l'ultimo dei quali è “Wild”. La musica della band è stata definita eterea, in seguito all'ampio uso dell'organo e drum machine.



Ufficio Stampa
Ja.La Media Activities
www.jalamediaactivities.com - www.facebook.com/ja.lamediaactivities


Stubborn Heart: è Better Than This il nuovo singolo tratto dal disco di debutto, Stubborn Heart




tratto dallo straordinario album di debutto “Stubborn Heart” che ha fatto guadagnare al duo inglese (grazie ai due strepitosi singoli Starting Block e Need Someone) paragoni nobili con The XX, James Blake, Radiohead e fatto  vincere il Gilles Peterson Award come migliore album del 2012 mentre MixMag e Rough Trade lo hanno eletto a disco del mese (dec. 2012)



ASCOLTA/CONDIVIDI/DIFFONDI IL SINGOLO da questo link:

TOUR ITALIANO:
28 Febbraio, Marghera (VE), Pop Corn Club
1 Marzo, Roma, Circolo degli Artisti
2 Marzo, Verona, Interzona

Gilles Person Worldwide Awards: ‘Album Of The Year’
Mixmag: ‘Album Of The Month’
Rough Trade: ‘Album Of The Month’
BBC 6Music: ‘Album Of The Day’, ‘A’ list.
NME: ‘At times it can take your breath away’
Laurent Garnier: ‘A STUNNING album’


Ja.La Media Activities
www.jalamediaactivities.com - www.facebook.com/ja.lamediaactivities