lunedì 18 febbraio 2013

KALI, la rockband piemontese presenta "Darkroom Session", il primo EP Video - prima uscita "Liberami" in esclusiva su ONSTAGE MAGAZINE (www.onstageweb.com)


con il supporto di 

Presenta:

“Liberami”

primo estratto da

“DARKROOM SESSION”
l’esperimento EP-Video live di



Artista: Kali
Titolo: Liberami
Contenuto nell'Ep-Video: Darkroom Session
Label: Autoproduzione/Monkey Factory Video

GUARDA/ASCOLTA/CONDIVI il video live di “Liberami” da qui:

IN COLLABORAZIONE CON:




Liberami” è il primo brano-video estratto da “Darkroom Session”, l' ep-video live di KALI. Una canzone che parla di un'ossessione che porta all'insonnia, da cui si cerca di liberarsi. Concettualmente elettronica, ma al contempo densa di fisicità sprigionata dalle corde.
Il progetto, col suo particolare formato unico nel suo genere, contiene tre brani registrati dal vivo accompagnati dai relativi video, registrati alle Officine Sonore di Vercelli il 27 Novembre 2012 grazie al contributo di Vecchi & Besso Comunicazione, registrato da Fabrizio Chiapello per Transeuropa Studio e ripreso da Morgan Silvestri per Monkey Factory. Un rock viscerale unito a melodie pop che prende vita in una Darkroom, una stanza scura in cui ci si toglie la maschera, in cui non é permesso parlare.

“Darkroom Session” è un esperimento. Un video-EP, tre brani audio-video che vuole essere una gustosa anticipazione per la pubblicazione di un album durante il 2013. In questi 3 brani la band piemontese presenta il suo rock che trova la sua migliore espressione nelle esibizioni dal vivo, ecco il motivo della scelta di pubblicare un LIVE VIDEO EP invece che un semplice disco di “sola musica” per presentarsi al pubblico ed ai media italiani.


Foto di Elisabetta Bellosta

KALI SECONDO KALI…
KALI è alterazione cromatica primaria. Vibrazione invisibile in onde corte. KALI, senza accento e senza dei. Aspirazioni qualunquiste mai raggiunte, nati tra la nebbia, le zanzare e una pozza d’acqua dolce. In regno oramai estinto, ci si fiuta e ci si mescola, meticci con influenze diverse cercano una soluzione di suono popolare ma non troppo.

KALI sono:
Strano Sapiens Sapiens con capelli rossi: Voce e Synth
Fabio Pastore: Chitarra
Luca Sacco: Basso
Andrea Morsero: Batteria

Info:



Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento