giovedì 28 febbraio 2013

HK119 - NUOVO ALBUM! "Imaginature" su One Little Indian/SELF in uscita il 26 Marzo 2013 - Visionario disco prodotto da CHRISTOFFER BERG (THE KNIFE, FEVER RAY, LITTLE DRAGON E DEPECHE MODE)


&       

presentano:

DOPO IL SINGOLO SNOWBLIND, ARRIVA L’ALBUM IMAGINATURE, UN SORPRENDENTE MELTIN POT TRA POP DEL FUTURO, ELECTRO VINTAGE E AVANGUARDIA PER LA POLIEDRICA ARTISTA FINLANDESE AMATA DA BJORK!

L’ALBUM IMAGINATURE E’ IN USCITA IL 26 MARZO 2013, TERZO ALBUM DELL’ARTISTA FINLANDESE PRDOTTO DA CHRISTOFFER BERG GIA’ AL BANCO CON THE KNIFE, FEVER RAY, LITTLE DRAGON E DEPECHE MODE.



Artista: HK119
Album: IMAGINATURE
Release date: 26 MARZO 2013
Label: One Little Indian/Self

IMAGINATURE  È UN ALBUM IPNOTICO CHE MISCELA ELECTRO, DUB, AVANGUARDIA SPERIMENTALE, GUIDATA DALL’AFFASCINANTE VOCE DI HEIDI KILPELAINEN, CARATTERISTICHE CHE LE SONO VALSI PARAGONI INGOMBRANTO CON BJORK, NINA HAGEN, BOWIE ED IGGY POP. DA SCOPRIRE!!!


HK119, nome d’arte di Heidi Kilpeläinen, è un’artista multimediale, che incorpora performance, danza, arte, stage design, video e musica nel suo lavoro.
Heidi è stata pubblicamente scelta da Björk sulla rivista Q come sua artista preferita nel 2005 e messa sotto contratto dalla sua etichetta, la One Little Indian, poco tempo dopo.
È conosciuta per i suoi spettacoli dal vivo, che si sono meritati paragoni lusinghieri con artisti del calibro di Grace Jones, David Bowie, Nina Hagen e Iggy Pop.
Laureata alla facoltà di Arte della Central St Martins MA, Heidi Kilpeläinen ha creato HK119 in riferimento all’universo sci-fi e a un codice a barre fittizio. Critica il consumo di massa e le teorie sulle relazioni dell’umanità con socialismo, capitalismo, tecnologia e la cultura della celebrità.



Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento