lunedì 28 aprile 2014

Boy & Bear: è Bridges il nuovo video/singolo tratto da Harlequin Dream, il nuovo disco degli australiani, tra indie-rock ed old-pop. Guarda e condividi il video!



E’ BRIDGES IL NUOVO SINGOLO/VIDEO TRATTO DA HARLEQUIN DREAM,
IL SECONDO DISCO DEGLI AUSTRALIANI


TRA RIMANDI INDIE-ROCK ED OLD-POP ED ECHI DI FLEET FOXES E MUMFORD & SONS,
BRIDGES E’ UNA BELLISSIMA BALLATA FOLKEGGIANTE CARICA DI EMOTIVITA’

ANTICIPATO DA SOUTHERN SUN, PRIMO SINGOLO,  L’ALBUM HARLEQUIN DREAM HA SCALATO LE CLASSIFICHE AUSTRALIANE IN UNA SOLA SETTIMANA DALLA SUA USCITA



GUARDA E CONDIVIDI IL VIDEO DI BRIDGES, TRATTO DA HARLEQUIN DREAM, IN ESCLUSIVA PER:



Boy & Bear in Italia ad agosto
5 agosto, Sestri Levante, Teatro della Conchiglia
6 agosto, Marina di Ravenna (RA), Hana Bi
info date: www.comcerto.it
ARTISTA DISPONIBILE PER INTERVISTE

Attivi dal 2009, il primo disco dei Boy & Bear Moonfire, esordisce alla posizione n.2 della classifica degli album in Australia, loro terra d'origine, e fa vincere alla band 5 awards. Dopo un lungo tour americano è uscito il 28 gennaio 2014 Harlequin Dream, il secondo atteso album per Boy & Bear, il primo con Nettwerk Music Group.  Anticipato dal singolo Southern Sun, in Australia il disco ha raggiunto la n. 1 della classifica dei dischi in una sola settimana dalla sua pubblicazione.
Il secondo singolo è Bridges, una bellissima ballata folkeggiante carica di intensità ed emotività.
Una perla indie-folk con rimandi old pop e strutture classiche di raffinata bellezza. Prodotto da Phil Ek (Band Of Horses, Fleet Foxes, Sea Wolf, Built To Spill, The Shins),  il nuovo lavoro è più groove e colorato del precedente Moonfire, forse meno rock, ma, come dichiara Dave Hosking (voce e chitarra), ci sono molte chitarre sexy, che raccontano storie e poesie, emozioni che si intersecano in momenti jazzy e saxofoni solitari. It's pop music with hidden surprises." – Hosking, Boy & Bear.

Promozione Discografica:
Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento