lunedì 30 giugno 2014

SANTA MARGARET VINCONO LA PUNTATA DI IERI E VANNO ALLA FINALE IL 30/6 DEL COCA-COLA SUMMER FESTIVAL A ROMA (PIAZZA DEL POPOLO) / IN DIRETTA SU RTL 102.5! // NB: POSTICIPATA LA PREVISTA DATA AL GATTO' DI MILANO




VINCONO TRA I GIOVANI NELLA PUNTATA DI IERI SERA (26/6) DEL
Coca-Cola SUMMER FESTIVAL A ROMA E SI ESIBIRANNO ANCORA SUL PALCO DI PIAZZA DEL POPOLO PER LA FINALE DI LUNEDI’ 30 GIUGNO!

L’EVENTO E’ TRASMESSO IN DIRETTA DA RTL 102.5 E POI A LUGLIO SU CANALE 5 IN PRIMA SERATA

SANTA MARGARET, la nuova rock-band firmata Carosello Records, dopo essere stata scelta tra i giovani protagonisti del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”, ieri ha vinto la puntata della competizione e si esibirà anche nella finale, sempre a Roma, il 30 giugno – in diretta su RTL 102.5 e poi a luglio in quattro appuntamenti, in prima serata su Canale 5. Con il singolo “Riderò” la giovane band milanese ha stupito con il suo energico e sorridente sound tra pop-rock, richiami blues e soul.

la data prevista al Gattó di Milano di lunedi 30 giugno è rimandata e verrà recuperata a breve



La band è stata recentemente scelta come ARTISTA DEL MESE selezionati da MTV NEW GENERATION, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
 
Da sabato 21 giugno il video dei Santa Margaret “Riderò” è in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT), assieme ai più importanti big della musica del momento.

SANTA MARGARET, una rock band tutta italiana capitanata da una front woman, si stanno affacciando sulla scena musicale italiana con il loro primo singolo “Riderò”: un concentrato di pura energia rock, unito alle sonorità blues e arricchito da melodie tipiche della canzone d’autore italiana anni ’60. 
Rock, blues, soul e originalità sono gli ingredienti di questa nuova realtà italiana, tutta da scoprire. Questo brano fa parte del loro primo disco che uscirà nei prossimi mesi per Carosello Records.


SANTA MARGARET sono: Angelica Schiatti (voce), Stefano Verderi (chitarra), Marco Cucuzzella (batteria), Leonardo Angelicchio (tastiere) e Ivo Barbieri (basso).
Nel luglio 2013, con questa formazione, debuttano dal vivo in apertura al concerto dei Deep Purple all’Ippodromo Capannelle di Roma. In autunno vengono chiamati per un’altra importante apertura: quella della cantante blues americana Beth Hart, nelle sue date italiane a Roma e a Milano.


PROMOZIONE:
Ja.La Media Activities

Godzillamarket
Giulia Elefanti - giulia@godzillamarket.it - 339.8031063
GODZILLAMARKET & JA.LA MEDIA ACTIVITIES ARE NOW PARTNERS

Carosello Records
Federica Moretti – federica.moretti@carosellorecords.com - 346.6197727

Management 3esessanta
Edoardo Tozzi -  edoardo.tozzi@3esessanta.com - 339.1027239

Marketing Consultant
Sandor Von Mallasz – sandorvonmallasz@mac.com - 329.8888210


martedì 24 giugno 2014

A Night Like This Festival: in un solo giorno oltre 20 band internazionali ed italiane per la terza edizione del festival a Chiaverano (TO), Sab 19 Luglio, con AUSTRA, THE SOFT MOON, SLOW MAGIC, SOVIET SOVIET e tanti altri



TERZA EDIZIONE PER IL FESTIVAL DI MUSICA INDIPENDENTE CHE, IN UN SOLO GIORNO,
SPAZIA DALL’ART POP AL SYNTH POP FINO ALL’ELETTRONICA ED ALLA NEO-PSICHEDELIA, GRAZIE ALLE OLTRE 20 BAND INTERNAZIONALI ED ITALIANE CHE SI ALTERNERANNO SU TRE PALCHI PER OLTRE DIECI ORE DI MUSICA

Sabato 19 Luglio 2014
Chiaverano (TO)
Via Carlo Zuffo, 5
apertura cancelli ore: 15.30  - inizio concerti ore: 17.00
prezzo del biglietto: 10 Euro + diritti di prevendita
prevendite attive su levior.biz
 biglietti in vendita in cassa il giorno dell’evento a partire dalle ore 15.30

AUSTRA, THE SOFT MOON, SLOW MAGIC, SOVIET SOVIET, HIS CLANCYNESS, NADAR SOLO, NIAGAR, WEMEN, THE GLUTS SONO SOLO ALCUNI DEI NOMI DELLA RICCA LINE-UP DEL FESTIVAL DI MUSICA INDIPENDENTE CHE, PER IL TERZO ANNO, AVRA’ LUOGO NEL PAESE DI CHIAVERANO (TO), GIOIELLO MEDIEVALE AD UN PASSO DAL  LAGO SIRIO



L’Associazione culturale A Night Like This, in collaborazione con il Comune di Chiaverano, torna per il terzo anno consecutivo con A Night Like This Festival, evento dal respiro internazionale che in un solo giorno racchiude il meglio della musica indipendente in circolazione.

Art pop, synth pop, elettronica e neo-psichedelia sono il filo conduttore di questa terza edizione. E tre sono gli artisti da oltreoceano in esclusiva per il Nord Italia per A Night Like This Festival 2014:

Austra, trio indie-electro canadese in perfetto equilibrio tra elettronica pulsante e un folk ancestrale, sublimato dall'espressività vocale della bravissima cantante Katie Stelmanis;
The Soft Moon, band neo-post-punk americana guidata dal visionario compositore Luis Vasquez in ricerca del lato morbido della luna. La band ha accompagnato i Depeche Mode per il loro ultimo tour europeo. 
Slow Magic, dagli USA un ragazzo che si nasconde dietro ad una coloratissima maschera, a cui piace definirsi “il tuo amico immaginario” e che ti coinvolgerà in un viaggio di canti tribali ed atmosfere sognanti.

Inoltre: Soviet Soviet, che con il loro album d'esordio Fate hanno fatto del post punk un mero punto di partenza, un'idea da colorare con le mille sfumature del loro inconfondibile sound.
His Clancyness, la band meno italiana dello stivale, con un sound moderno, affilato e cosmopolita.
Nadàr Solo, il trio che coniuga poesia rock a live potenti e mozzafiato che stanno conquistando il pubblico un concerto dopo l’altro.
 
Gli altri artisti della terza edizione di A Night Like This Festival, saranno:
Niagara, Wemen, Flowers or Razorwire, Love The Unicorn,  Il Terzo Istante,  Invers,  Johnny Fishborn , Mascara, Pocket Chestnut,  Indianizer, The Gluts,  Sorriso Tigre, Nobody Cried For Dinosaurs, Yellow Traffic Light

Ormai giunto alla sua terza edizione, A Night Like This Festival torna a Chiaverano, gioiello medievale nascosto nel Canavese accanto ad Ivrea e ad un passo dal bellissimo Lago Sirio. La proposta ritorna con oltre 20 band su tre palchi: una giornata di musica e natura, Area Expo prodotti handmade e degustazioni a km zero. E quest’anno non mancherà l’arte: dall’artwork ufficiale del festival realizzato dall’artista Agata Milizia, allo spazio per le esposizioni fotografiche organizzate in collaborazione con IgWorldClug Italia per il contest Instagram.

A Night Like This non promette solo ottima musica, ma anche un viaggio ipnotico e coinvolgente, in una location mozzafiato.

Strutture convenzionate e servizi navetta collegano la vicinissima stazione di Ivrea all'area concerti e al campeggio sulle sponde del Lago Sirio, nelle cui acque è possibile (e consigliato!) nuotare circondati da un paesaggio magico, e regalano la possibilità di trascorrere un weekend estivo low cost di puro relax.

Info:
twitter: @anightlikethisfestival


A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL è sostenuto da:
Deezer, Ypsigrock Festival, Peavy, Birra Abbà, Ig World Club Gruppo Editoriale Enotria, When Music Attacks!, Sentireascoltare, RockLab, Love and Sound, Costello’s, Kicks Up, Deer Waves, Rivista Paper Street, Rockambula, Loudvision, Kalporz, Rumore Web Radio, Shiver, LoveAndSound, Polkadot, Radiocatt, Absolute Beginners, FreakOut Magazine, Radio Banda Larga, Arcigay Torino, Mobbing Party, Lifestyle Radio, Game On






Ufficio Stampa
Ja.La Media Activities

Santa Margaret: tra i giovani protagonisti del Coca-Cola Summer Festival si esibiranno il 26 giugno in Piazza del Popolo a Roma




Tra i giovani protagonisti del
“Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”
Santa Margaret si esibiranno nella serata  del 26 giugno 2014 in Piazza Del Popolo A Roma.
L’evento sarà trasmesso in diretta radio su RTL 102.5 e poi a Luglio su Canale 5 in prima serata.

SANTA MARGARET, la nuova realtà rock-band firmata Carosello Records, sarà tra i giovani protagonisti del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” (a Roma il 25, 26, 27 e 30 giugno – in diretta su RTL 102.5 e poi a luglio in quattro appuntamenti, in prima serata su Canale 5). La band, infatti, sarà in gara con altri 5 artisti della categoria GIOVANI e potranno esibirsi dal vivo sul prestigioso palco di Piazza del Popolo.
Durante ognuna delle quattro puntate verrà decretato un vincitore di tappa, e alla quarta puntata verrà annunciato il vincitore finale del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”.

La band inoltre è stata scelta come ARTISTA DEL MESE selezionati da MTV NEW GENERATION, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
 
Da sabato 21 giugno il video dei Santa Margaret “Riderò” è in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT), assieme ai più importanti big della musica del momento.

I SANTA MARGARET, una rock band tutta italiana capitanata da una front woman, si stanno affacciando sulla scena musicale italiana con il loro primo singolo “Riderò”: un concentrato di pura energia rock, unito alle sonorità blues e arricchito da melodie tipiche della canzone d’autore italiana anni ’60. 
Rock, blues, soul e originalità sono gli ingredienti di questa nuova realtà italiana, tutta da scoprire. Questo brano fa parte del loro primo disco che uscirà nei prossimi mesi per Carosello Records.


I SANTA MARGARET sono: Angelica Schiatti (voce), Stefano Verderi (chitarra), Marco Cucuzzella (batteria), Leonardo Angelicchio (tastiere) e Ivo Barbieri (basso).
Nel luglio 2013, con questa formazione, debuttano dal vivo in apertura al concerto dei Deep Purple all’Ippodromo Capannelle di Roma. In autunno vengono chiamati per un’altra importante apertura: quella della cantante blues americana Beth Hart, nelle sue date italiane a Roma e a Milano.



PROMOZIONE:
Ja.La Media Activities

Godzillamarket
Giulia Elefanti - giulia@godzillamarket.it - 339.8031063
GODZILLAMARKET & JA.LA MEDIA ACTIVITIES ARE NOW PARTNERS

Carosello Records
Federica Moretti – federica.moretti@carosellorecords.com - 346.6197727

Management 3esessanta
Edoardo Tozzi -  edoardo.tozzi@3esessanta.com - 339.1027239

Marketing Consultant
Sandor Von Mallasz – sandorvonmallasz@mac.com - 329.8888210


lunedì 23 giugno 2014

The Once: esce il 23 settembre Departure, il terzo disco del pluripremiato folk trio canadese. Tour mondiale di supporto a Passenger (in Italia a Milano/Magazzini, 24 ottobre)




TRA LE BAND PIU’ POPOLARI IN PATRIA, CON I PRECEDENTI DUE LAVORI QUESTO TRIO CANADESE HA COLLEZIONATO NOMINATION AI PRESTIGIOSI JUNO AWARDS E CANADIAN FOLK MUSIC AWARDS E CONQUISTATO L’ATTENZIONE DI CRITICA E PUBBLICO, GRAZIE ALLA CALDA E PROFONDA VOCE DI GERALDINE HOLLETT.

A DUE ANNI DI DISTANZA DALL’ULTIMO DISCO DI STUDIO, ESCE IL 23 SETTEMBRE IN ITALIA “DEPARTURE”, IL TERZO ALBUM (IL PRIMO PER NETTWERK MUSIC GROUP) DI

IL PLURIPREMIATO FOLK TRIO CANADESE APRIRA’ IL TOUR EUROPEO DI PASSENGER CHE PASSERA’ PER MILANO (MAGAZZINI GENERALI) IL 24 OTTOBRE 2014 (www.comcerto.it)

 
Ascolta e condividi We Are All Running, tratto dal nuovo Departure:


Nuova firma per Nettwerk Music Group: ad entrare nella scuderia della rinomata etichetta canadese è il folk trio The Once. Provenienti dalle coste del Canada, hanno già collezionato ben tre Canadian Folk Music Awards, nominati Artist Of The Year dal Newfoundland & Labrador Art Council ed aggiudicati una nomination ai prestigiosi Juno Awards nella categoria best Roots/Traditional album.
Uscirà il 23 settembre 2014 Departures, il terzo disco dei The Once, trio composto da Geraldine Hollett, Andrew Dale e Phil Churchill. Il nuovo lavoro di studio arriva a pochi giorni dall’inizio di un tour mondiale che li vedrà a supporto del pluripremiato Passenger, e che li porterà quindi anche in Italia per un’unica data il 24 ottobre a Milano, Magazzini Generali.
Armonie ricercate, arraggiamenti essenziali e vivaci, accompagnati dalla voce incandescente di Geraldine Hollett sono il marchio di fabbrica dei The Once. La voce di Geraldine, paragonata dal Toronto Globe And Mail a quella di un’attrice, si caratterizza per un timbro accattivante e compassionevole e ben si sposa alle chitarre, mandolini, banjos e bouzouki del ricco tappeto musicale del trio.
Attivi dal 2009, The Once hanno sin da subito catturato l’attenzione di critica e pubblico, aggiudicandosi l’Atlantis Music Prize con l’omonimo disco di debutto, realizzato grazie al prezioso contributo economico di una persona che rimase folgorata dalla band durante un concerto, offrendo così di pagare la produzione del disco. Il secondo disco, Row Upon Row Of The People They Know, arriva due anni dopo e con esso la band vince i Juno Awards. Nel 2012 la band autoproduce un disco di Natale, catturando l’attenzione di Nettwerk Music Group, che decide di firmarli per il nuovo disco, Departure.
Non resta che assaporare le melodie di questa band, tra le più popolari in patria, e farsi trasportare dalla loro musica.


European Tour Dates (w/ Passenger and Stu Larsen)

03.10.14 Antwerpen Lotto Arena Belgium
04.10.14 Frankfurt Jahrhunderthalle Germany
07.10.14 Amsterdam Heineken Music Halle Netherlands
09.10.14 Hamburg Sporthalle Germany
11.10.14 Oslo Sentrum Scene Norway
14.10.14 Kopenhagen Falconer Salen Denmark
16.10.14 Prag Sasazu Czechia
18.10.14 Wien Gasometer Austria
19.10.14 Berlin Columbiahalle Germany
21.10.14 Köln Palladium Germany
23.10.14 Winterthur Eishalle Deutweg Switzerland
24.10.14 Milan Magazzini Generali Italy
26.10.14 München Zenith Germany
28.10.14 Paris L’Olympia France
30.10.14 Barcelona Razzmatazz Spain




Promozione Discografica:
Ja.La Media Activities


SANTA MARGARET ARTISTI DEL MESE DI MTV NEW GENERATION!!



SANTA MARGARET
ARTISTI DEL MESE DI MTV NEW GENERATION

I SANTA MARGARET, la nuova realtà rock firmata Carosello Records, sono stati scelti come ARTISTI DEL MESE selezionati da MTV NEW GENERATION, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.
 

Da sabato 21 giugno il video dei Santa Margaret “Riderò” sarà in rotazione su MTV Music (canale 67 del DTT), assieme ai più importanti big della musica del momento.

I SANTA MARGARET, una rock band tutta italiana capitanata da una front woman, si stanno affacciando sulla scena musicale italiana con il loro primo singolo “Riderò”: un concentrato di pura energia rock, unito alle sonorità blues e arricchito da melodie tipiche della canzone d’autore italiana anni ’60. 
Rock, blues, soul e originalità sono gli ingredienti di questa nuova realtà italiana, tutta da scoprire. Questo brano fa parte del loro primo disco che uscirà nei prossimi mesi per Carosello Records.


I SANTA MARGARET sono: Angelica Schiatti (voce), Stefano Verderi (chitarra), Marco Cucuzzella (batteria), Leonardo Angelicchio (tastiere) e Ivo Barbieri (basso).
Nel luglio 2013, con questa formazione, debuttano dal vivo in apertura al concerto dei Deep Purple all’Ippodromo Capannelle di Roma. In autunno vengono chiamati per un’altra importante apertura: quella della cantante blues americana Beth Hart, nelle sue date italiane a Roma e a Milano.


PROMOZIONE:
Ja.La Media Activities

Godzillamarket
Giulia Elefanti - giulia@godzillamarket.it - 339.8031063
GODZILLAMARKET & JA.LA MEDIA ACTIVITIES ARE NOW PARTNERS

Carosello Records
Federica Moretti – federica.moretti@carosellorecords.com - 346.6197727

Management 3esessanta
Edoardo Tozzi -  edoardo.tozzi@3esessanta.com - 339.1027239

Marketing Consultant
Sandor Von Mallasz – sandorvonmallasz@mac.com - 329.8888210