lunedì 16 giugno 2014

Ven 20 Giugno, Milano, Plastic Club: l'ultima serata della stagione di London Loves ospita la modella musicista e vocalist inglese Veronika Vesper



ULTIMA SERATA DELLA STAGIONE 2013-2014 DI LONDON LOVES, LO STORICO E RINOMATO VENERDI’ DEL PLASTIC DI MILANO.
UNA STAGIONE PIENA DI SUCCESSI E DI GRANDI OSPITI CHE HANNO ANCORA UNA VOLTA CONFERMATO IL CLUB MILANESE COME IL PIU’ LUNGIMIRANTE, ALTERNATIVO, INNOVATIVO SPAZIO PER LA MUSICA IN CITTA’.
THE SOFT MOON, COLD CAVE, TYING TIFFANY, MØ, PICTUREPLANE, NINOS DU BRASIL SONO ALCUNI DEGLI OSPITI SALITI QUEST’ANNO SUL PALCO DEL “NUOVO” PLASTIC DI VIA GARGANO, SCELTE ARTISTICHE CHE HANNO CONFERMATO LO STORICO CLUB COME IL VERO (E FORSE UNICO) TRAIT D’UNION TRA TENDENZE DELLA MODA E DELLA MUSICA IN CITTA’

VENERDI’ 20 GIUGNO 2014
PLASTIC CLUB – MILANO
Dalle 24.00 – INGRESSO 15 €  con drink  in lista / 20 € con drink non in lista

PER ULTIMA SERATA PER LA STAGIONE DI LONDON LOVES OSPITA LA MODELLA/MUSICISTA/VOCALIST INGLESE



CONSIDERATA UN PARTICOLARE INCONTRO TRA LA RICERCA DEGLI ESTREMI DI DAVID BOWIE, L’ESTREMA METICOLOSITA’ DI BJORK E LA VOGLIA DI STUPIRE E DIVERTIRE DI LADY GAGA, VERONIKA VESPER SI CANDIDA AD ESSERE UNO DEI NOMI POP DA TENERE D’OCCHIO PER  QUESTA FINE DI 2014 ED IL 2015

ASCOLTA VERONIKA VESPER QUI: https://soundcloud.com/veronikavesper 

Proprio mentre ci si chiede chi potrebbe essere una nuova popstar ecco arrivare una stella, si chiama Veronika Vesper e con il suo stile aspro e ribelle combina Bowie, Bjork, Lady Gaga con la decadenza dark e i beat dell’elettronica più attuale.



Modella, sin dalla giovanissima età Veronika Vesper si è dedicata al mondo dello spettacolo. Non è un caso che sin da bambina abbia suonato diversi strumenti, cantato, ballato e recitato.
Dallo studio del flauto traverso al far parte di una rockband fino a performace di musica elettronica l’eclettismo di questa giovanissima artista britannica ha imparato la lezione del pop e della sua cultura. Il mondo di Veronika lo ritroveremo presto in un album previsto per il 2014/1015, un disco che viene descritto come space-pop, epico, sintetico in cui le atmosfere soffuse si uniscono a esplosivi ed ossessivi beat dance, il perfetto complemento per la voce di Veronika, così suadente e intrigante.

“I’m trying to bring light and love to the world through my music. I want to inspire_people to live to the full, be themselves and follow their dreams.”
2014 - Veronika Vesper

Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento