mercoledì 22 aprile 2015

The Pop Group feat. Sleaford Mods: la band simbolo del post-punk inglese incontra il duo minimalista electro-hip-hop



PREZIOSA COLLABORAZIONE TRA LA BAND SIMBOLO DEL POST-PUNK INGLESE DI FINE ANNI ’70 ED IL DUO ELECTRO-MINIMAL HIP-HOP!

THE POP GROUP & SLEAFORD MODS ANNUNCIANO UN NUOVO 7”
IN USCITA IL 18 GIUGNO PER FREAKS R US

OLTRE AL BRANO NATIONS, TRATTO DAL RECENTE CITIZEN ZOMBIE - L’ULTIMO DISCO DI STUDIO DI MARK STEWART E SOCI - IL VINILE CONTIENE UNA NUOVA TRACCIA, FACE TO FACES, CHE VEDE LA BAND SIMBOLO DEL POST-PUNK INGLESE DI FINE ANNI ’70 COLLABORARE CON IL DUO MINIMALISTA ELECTRO-HIP-HOP SLEAFORD MODS


ascolta e condividi in esclusiva per

La storica band, leader del post-punk inglese di fine anni Settanta, dopo aver pubblicato a fine febbraio Citizen Zombie, annuncia una preziosa collaborazione con il duo inglese Sleaford Mods. Il vinile, in uscita il 18 giugno su etichetta Freaks R Us, contiene da un lato “Nations”, tratto da Citizen Zombie, e dall’altro “Face To Faces”, che vede la partecipazione di Sleaford Mods. “Face To Faces” altro non è che una versione alternativa della traccia originaria che sarà contenuta nel disco di prossima uscita di Sleaford Mods.

Citizen Zombie è uscito a fine febbraio per Freaks R US/K7. Prodotto da Paul Epworth  il nuovo album vede la band di Mark Stewart e soci tornare nella formazione originaria a distanza di 35 anni dall’ultimo disco di studio.



Promozione Discografica:
Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento