lunedì 23 febbraio 2015

Olof Arnalds: è ‘Viðihlið’ il nuovo brano per l'incantevole cantautrice islandese. Ascoltalo in anteprima per SentireAscoltare.com



IN ANTEPRIMA STREAMING UN NUOVO BRANO PER L’INCANTEVOLE CANTAUTRICE ISLANDESE
ÓLÖF ARNALDS
presenta
Viðihlið, b-side contenuta in Hypnose, il nuovo singolo tratto da Palme

Melodie che incantano ed ipnotizzano, accompagnate da una voce raffinata e seducente.
E’ questo il marchio di fabbrica per la più che apprezzata cantautrice islandese, giunta al quarto disco, Palme, uscito lo scorso settembre per One Little Indian

ascolta e condividi Viðihlið in esclusiva per


‘Viðihlið’ è un brano nello stesso tempo semplice e complesso, sul quale, dopo tanto tempo, Olof ha finalmente preso il coraggio di prestare la propria voce sulla canzone originale del cantautore islandese Megas. Accompagnato dalla magica voce di Olof Arnalds, il brano parla della casa di cura per donne islandesi affette da nevrosi negli anni ’70.
Viðihlið’ è la b-side contenuta in Hypnose, il nuovo singolo tratto da Palme, l’ultimo album uscito lo scorso settembre per One Little Indian, e disponibile a partire dal 24 marzo.
Frutto di una proficua collaborazione con Gunnar Orn Tynes dei Mum e con Skuli Sverrisson (già al lavoro con Laurie Anderson, Ryuichi Sakamoto e Blonde Redhead), Palme è senza ombra di dubbio l’album più collaborativo, profondo e sensuale mai realizzato da Olof Arnalds. Tra nuovi esperimenti sonori e liberi flussi creativi, il risultato è un disco che si discosta completamente col passato: un ritorno profondamente sensuale e toccante per la voce magica e fuori dal tempo di Olof Arnalds.

Olof Arnalds aprirà I concerti europei ed americani di Josè Gonzales





Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities










Nessun commento:

Posta un commento