FAUTORI DI UN GROOVE IBRIDO E DELLA
SPERIMENTAZIONE DEI GENERI - TRA HIP HOP,
FUNKY, BREAKBEAT E DANCE – I LORO SUONI METICCI RICCHI DI CONTAMINAZIONI SONO
APPREZZATI IN TUTTO IL MONDO. PER FESTEGGIARE I DIECI ANNI DI CARRIERA, IL RINOMANO
COLLETTIVO FRANCESE HA DA POCO PUBBLICATO L’EP DA CUI E’ TRATTO SHO-BRO, IL PRIMO SINGOLO CARICO DI
INFLUENZE ANNI ’90, TRIP HOP E VECCHI SAMPLES TUTTI DA BALLARE
Guarda e condividi il video di SHO-BRO
In occasione
dei dieci anni di attività (e dei dieci anni di label), i Chinese Man allargano lo spettro delle loro collaborazioni andando
ad includere nuove figure che negli anni sono state fonte di ispirazione per High Ku, Sly e Zè Mateo. Sho-Bro Ep anticipa il nuovo disco di
studio in uscita nel 2016 e continua il percorso intrapreso con The
Groove Sessions Vol. 3: influenze anni ’90 che si mixano, scompongono
ed amalgano con hip-hop, trip hop, funky, vecchi samples, breakbeat, suoni
meticci arricchiti da preziose collaborazioni tra cui i featuring con A-Plus, Knobody, Pep Love - ovvero pesi massimi della West Coast
Crews - oltre al collettivo Hieroglyphics ed i leggendari Souls Of Mischief. Nell’EP sono
contenuti anche dei remixes ad opera di djs, musicisti e produttori francesi
che negli anni sono stati fonte d’ispirazione.
Con il loro sound hanno incendiato i
palchi di tutto il mondo grazie ad uno show audio visuals che è pura
espressione e spettacolo. In occasione dei dieci anni della Chinese Man
Records, il collettivo francese sarà, per la prima volta, accompagnato sul
palco da una sezione di fiati e percussioni, oltre ai due Mc Taiwan e Youthless
ed un nuovo straordinario visuals, per un evento che si preannuncia già tra i
migliori della stagione estiva
Martedì 14 Luglio 2015
TORINO
– PARCO DELLA CERTOSA REALE
Flowers
Festival
Viale Leonardo Bistolfi – Collegno (TO)
prezzo
del biglietto: 15 Euro + d.p.
unica data italiana
Biglietti in
vendita su www.ticketone.it,
PiemonteTicket e PGMR
Adorati in
ogni parte del mondo per la loro capacità di mescolare dance, hip hop, funk, e
suggestioni globali, tra i migliori interpreti della scena breakbeat nonché
fautori della dance senza strumenti, i Chinese
Man sono un collettivo francese che accorpa, sotto lo stesso tetto, djs,
producers, musicisti, graphic designers e moviemakers, tutti devoti a diffondere
ovunque la filosofia “Zen Spirit”, tra bassi supersonici e vecchi music
samples.
Attivi dal
2004, dietro questo multietnico collettivo c’è l’omonima etichetta, Chinese Man Records e dietro al
collettivo nato anch’esso nel 2004, troviamo High Ku, Sly e Zè Mateo, i tre pilastri a cui si
aggiungono di volta in volta vari collaboratori. Instancabili guerrieri del
sound, negli anni hanno pubblicato album e remixes famosi in tutto il mondo,
tra cui la super hit I’ve Got That Tune, brano scelto
dalla Mercedes-Benz per una sua campagna pubblicitaria.
Qui due video live con il nuovo
spettacolo: fiati, percussioni, improvvisazioni e visuals
The Old Man, Live: https://www.youtube.com/watch?v=nTIAMQlIUv4
Independent Music, Live: http://vimeo.com/100898403
Info:
Low Fi Promotion
Ufficio Stampa
Ja.La Media Activities
laura@jalamediaactivities.com +39 3397154021
jarno@jalamediaactivities.com +39 3394355906
giada@jalamediaactivities.com
+ 39 3472306736
Nessun commento:
Posta un commento