giovedì 20 ottobre 2016

GIORGIENESS: dopo le quasi 60 date tra primavera ed estate, riparte oggi "LA GIUSTA DISTANZA TOUR"


Dopo le quasi 60 date tra primavera ed estate riparte domani (21/10) da CUNEO e il giorno seguente a BOLOGNA per Indie Pride (con Nada + A Toys Orchestra e La Rappresentanre di Lista) il tour invernale di
GIORGIENESS
Nuovi concerti (tra cui spiccano l’apertura per GARBAGE a Firenze il 2/11 e quella per I MINISTRI a Milano l’1/12) per la band capitanata dalla giovane cantautrice rock Giorgie D’Eraclea che chiuderà il tour a Milano, il 22/12 al Serraglio (zona Ortica).
 La Giusta Distanza”, il disco di debutto pubblicato ad aprile per Woodworm Label/ Audioglobe – disco che è stato selezionato tra i 5 finalisti del Premio Tenco (opera prima).



VENERDI’ 21 OTTOBRE 2016
NEIVE (CN), BIRRIFICIO CITTABIUNDA
SABATO 22 OTTOBRE 2016
BOLOGNA, TPO, Indie Pride
MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE
FIRENZE, OBIHALL (opening for GARBAGE)
VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2016
BERGAMO, DRUSO (w/Universal Sex Arena)
VENERDI’ 25 NOVEMBRE 2016
TORINO, SPAZIO211
GIOVEDI’ 1 DICEMBRE 2016
MILANO, MAGAZZINI GENERALI (opening for I Ministri)
VENERDI’ 2 DICEMBRE 2016
FIRENZE, TENDER
MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE 2016
RAVENNA, BRONSON (w/Marianne Mirage)
GIOVEDI’ 8 DICEMBRE 2016
LATINA, SOTTOSCALA
VENERDI’ 9 DICEMBRE 2016
SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA (TE), DEJAVU
SABATO 10 DICEMBRE 2016
NAPOLI, LANIFICIO25
GIOVEDI’ 22 DICEMBRE 2016
MILANO, SERRAGLIO


ascolta “La Giusta Distanza” in streaming: https://soundcloud.com/woodworm/sets/giorgieness

Dopo essere stati artisti MTV NEW GENERATION (TV) con il brano "Come Se Non Ci Fosse Un Domani" ed aver già collezionato una lunga lista di date su e giù per l'Italia, aver stupito con la loro presenza come opening act per GARBAGE al Fabrique di Milano (cosa che si replicherà a Firenze il 2/11) ed il recente live dei Verdena al Parco Tittoni di Desio, Giorgieness sono stati tra i finalisti del Premio Tenco 2016 nella categoria “Opera Prima” con “La Giusta Distanza”.
Registrato tra dicembre 2015 e gennaio 2016 su nastro magnetico e quindi in analogico, l’album di debutto, pubblicato l’8 aprile da Woodworm/Audioglobe,  è un disco rock diretto, immediato, forte ed urgente. Le undici tracce del disco attraversano gli stati d’animo della 24enne Giorgie D’Eraclea e raccontano la vita in maniera autobiografica, attraverso la ruvidezza delle chitarre e la dolcezza - graffiante quanto potente - della sua voce, che racconta testi introspettivi e personali.
Il disco è stato registrato presso EDAC Studio a Fino Mornasco (vicino Como) da Davide Lasala (Edda, Dellera, Nic Cester dei Jet, Bocephus King…) che del disco ne è produttore, arrangiatore, esi è occupato del missaggio, oltre che aver suonato tutte le chitarre e pianoforti nel disco.
Tutti i brani sono prodotti da Davide Lasala, a d esclusione di “Che Strano Rumore” che è prodotta da Giorgie D’Eraclea e Jarno.



Giorgieness dal vivo ed in studio sono: Giorgie D’Eraclea (voce e chitarre), Davide Lasala (Chitarre e pianoforti), Andrea De Poi (Basso), Lou Capozzi (Batteria).

GIORGIENESS è prodotta da Ja.La Media Activities SRL, EDAC Studio con il supporto e l’amicizia di Sangue Disken.


Booking per l'Italia: fisch@godzillamarket.it

Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities S.r.l.



Nessun commento:

Posta un commento