lunedì 20 gennaio 2014

COLD CAVE in concerto al PLASTIC di Milano // ritorno live l'artista per Darkwave/Post-Punk (USA) scelto da Trent Reznor come opening act per il prossimo Tour dei NIN



ATMOSFERE INDUSTRIAL E DARKWAVE ANNI 80', PASSANDO PER SONORITA' SYNTH POP E ART ROCK ALLA THE CURE E DEPECHE MODE,
A MAGGIO APRIRA' I CONCERTI DEL TOUR EUROPEO DI UNA BAND DI CULTO COME NINE INCH NAILS,
ECCO IL PROGETTO DI WESLEY EISOLD IN ARTE
COLD CAVE
IN CONCERTO @ PLASTIC - MILANO
Venerdì 24 Gennaio 2014
Apertura porte 00.00 – Inizio concerto 00.30
15€ in lista con consumazione
20€ senza lista con consumazione


COLD CAVE è il nome del progetto solista di Wesley Eisold, musicista originario di Philadelfia ma residente tra Los Angeles e New York .
Già attivo in band hardcore come Give Up The Ghost e Some Girls, nel 2007 Eisold sente la necessità di suonare da solo e crea così il progetto COLD CAVE, un collage di darkwave, art rock, noise e synth pop che richiama nomi di punta della scena mondiale come The Cure, Depeche Mode e New order: «Non ci sono membri nei Cold Cave, solo solo io. Ho collaborato con molte persone e sono arrivato al punto in cui mi sento più a mio agio a fare le cose da solo» spiega candidamente Eisold.
Con all'attivo due album, Love Comes Close del 2009 e Cherish The Light Years del 2011, il 2014 si appresta ad essere un anno pieno di impegni per il musicista americano, uscirà infatti il suo il terzo lavoro in studio Sunflowers e a maggio aprirà i concerti europei di una band di culto come i Nine Inch Nails.

More info:


Promozione ed informazioni per media
Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento