giovedì 19 maggio 2016

Cub Sport: in esclusiva per Troublezine.it il video di "Come On Mess Me Up", il nuovo singolo tratto dall'esordio "This Is Our Voice", in uscita nel 2016 per Nettwerk/Bertus



UN INDIE-POP TANTO FRESCO E DELICATO QUANTO ACCATTIVANTE ED IMMEDIATO

LA GIOVANISSIMA BAND AUSTRALIANA PRESENTA IL VIDEO PER “COME ON MESS ME UP”, IL NUOVO SINGOLO TRATTO DAL FULL-LENGTH D'ESORDIO “THIS IS OUR VOICE”
 IN USCITA NEL 2016 PER NETTWERK/BERTUS

CUB SPORT

presentano in esclusiva per


Il video di “Come On Mess Me Up”


Arrivano da Brisbane (Australia) i giovanissimi Cub Sport con il loro indie-pop delicato ed immediato. Dopo “I Can’t Save You” - un brano  danzereccio, divertente e spensierato – è “Come On Mess Me Up” il nuovo singolo tratto dal full length di debutto “This Is Our Voice” in arrivo nel 2016 per Nettwerk/Bertus. 
Si aggiunge così un nuovo tassello per questa band interessantissima che si sta facendo notare in tutta Europa!

Guarda e condividi il video di “I Can’t Save You” da qui: https://www.youtube.com/watch?v=rh-ggXk5n1M
 
Progetto composto da Tim Nelson (voce), Zoe Davis (chitarra), Dan Puusaari (batteria) e Sam Netterfield (tastiere), Cub sport si sono fatti conoscere con il primo EP del 2012 Told You So, la cui title-track ha scalato la classifica della top 20 della CMJ college-radio chart, imponendosi come una delle realtà emergenti più interessanti in Patria. Del 2013 il secondo EP Paradise, con il quale la band è uscita dai confini australiani per il primo tour internazionale, arrivando su palchi come The Great Escape (Brighton, UK), Liverpool Sound City (Liverpool, UK), Music Matters Live (Singapore) e CMJ Music Marathon (New York, USA). Il 13 Novembre 2015 pubblicano per l’etichetta Nettwerk Music GroupOnly Friend”, terzo EP del loro repertorio, ad anticipare il full-length di debutto This  Is Our Voice di prossima uscita.


More infos:


Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities S.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento