mercoledì 13 aprile 2011

DOM 17 APRILE, MILANO, VIA STENDHAL: VERTICAL STAGE: PER LA PRIMA VOLTA A MILANO UN SINGOLARE ED INNOVATIVO EVENTO DANCE!




con la direzione artistica di Stefano Pesca 

presenta




Dimenticatevi i concerti sui comuni palcoscenici orizzontali…
sta arrivando per la prima volta a Milano
un singolare ed innovativo evento dance!

17 APRILE 2011 – MILANO – Via Enrico Stendhal 30
(Tra via Savona e via Tortona)
Dalle ore 19.30 – accesso gratuito
Il nome della band verrà comunicato solo 3 giorni prima dell’evento, ovvero alle ore 12 del 14 aprile!

4 elementi distintitivi di un territorio che si fondono insieme per dare vita a un evento straordinario ed unico nel suo genere: musica, strada, pubblico e i balconi di un palazzo in centro città! Con VERTICAL STAGE lo spazio urbano si rinnova fungendo non solo da contenitore artistico ma bensì da contenuto. I balconi e l'architettura dei palazzi diventano veri e propri elementi scenografici, indispensabili fattori, parti integranti dello spettacolo.

per informazioni visitare il sito ufficiale

Il 17 aprile, nel bel mezzo del Salone del Mobile Milanese, in Via Stendhal (tra Via Savona e Via Tortona/MM Porta Genova) si terrà, per la prima volta a Milano, il particolarissimo evento denominato Vertical Stage.
Nato un anno fa a Torino, Vertical Stage significa letteralmente palcoscenico verticale: la band che suonerà per questa particolare serata si ritroverà divisa sui cinque balconi del palazzo prescelto di Via Stendhal.
La filodiffusione dell'impianto audio lungo Via Stendhal e le spettacolari luci installate sulla facciata del palazzo renderanno l'esperienza unica nel suo genere. Con l'idea creativa e la direzione artistica di Stefano Pesca, Milano potrà godere di uno spettacolo/esperienza, dove la via fungerà da pista da ballo e e i balconi della facciata da palcoscenico.
Ecco due immagini del Vertical Stage che si è tenuto a Torino lo scorso anno grazie al supporto di RedBull che fin da subito ha creduto nel progetto: i tre balconi illuminati sono il mini-palco di ogni membro della band che si è esibita.
E' possibile vedere un filmato dell'evento da qui


In occasione della tappa milanese i balconi che verranno utilizzati saranno cinque, mentre l'impianto inonderà di musica la strada sottostante.

L'evento gratuito è realizzato grazie al supporto di ALFA ROMEO e REDBULL


Il palcoscenico non è più una struttura che occupa uno spazio ma è lo spazio stesso a diventare il mezzo espressivo dove la musica diventa collante tra territorio e pubblico!
Vertical Stage è un evento unico!

Partner Tecnici


Comunicazione ed Ufficio Stampa


Ja.La Media Activities





Nessun commento:

Posta un commento