giovedì 29 settembre 2011

SMOKING KILLS CLUB: 3 NUOVI APPUNTAMENTI NEL WEEK END, A PARTIRE DA STASERA, PER IL NUOVO CLUB DI MILANO



presenta

DOPO IL SUCCESSO DELLA PRIMA SETTIMANA DI APERTURA, CON OSPITI DI TUTTO RISPETTO TRA CUI HANNAH HOLLAND E THE WHIP, CONTINA LA PROGRAMMAZIONE DEL NUOVO CLUB MILANESE CHE, COME NELLE PRINCIPALI CAPITALI EUROPEE, E’ DESTINATO A DIVENTARE IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELLE NOTTI MILANESI PIU’ MUSICALMENTE TRASGRESSIVE E ACCATTIVANTI!



“We Came For The Music”

SMOKING KILLS CLUB
Milano, Via Bonnett, 11
Infoline: 392.8516569


Giovedì 29 Settembre
dalle ore 23.00 ingresso 10/15 euro
POPSTARZ feat:
Valeric/Plastic Doll (dj) Ummagumma (dj) Max Capello (dj)

Il giovedì è dedicato alle serate POPSTARZ, i famosi party pre-week-end del Gasoline. Il famoso marchio delle notti milanesi si presenta a ranghi completi per una delle sue imprevedibili nottate a ritmo di electro, indie, pop ed elettronica. Popostarz è la serata trasgressiva di Milano e per definizione “quel che succede a Popstarz rimane a Popstarz!”.


Venerdì 30 Settembre
dalle ore 23.00 ingresso 10/15 euro
PWP (Punks Wear Prada)
hosted by NATASHA SLATER feat: Fabiano Valli & Skinnyboy
Pop Warm by Antonio D’Amato
dress code: Smoking Hot

Il venerdì è PWP, la rinomata serata Punks Wear Prada:  il salotto delle persone vicine al mondo della moda e del design, fuso con i clubber più esigenti. Un ambiente hipster quanto rock n roll, legato ad una musica profonda e happy con guest dj di rilievo internazionale.


Sabato 1° Ottobre
dalle ore 23.00 ingresso 10/15 euro
VIETNAM feat:
Tyler De Naag (dj), Subeena (dj), Blue Daisy (dj), Stargate (dj), Tunisia YYYY (dj)

Alternate alle serate CLUB NME,  la notte del sabato si incendia con VIETNAM, party senza un genere musicale di riferimento ben preciso, vicina ad un mondo eclettico ed aperto alle nuove tendenze provenienti da tutto il mondo.  Sabato 1° Ottobre Smoking Kills Club ospita Subeena: producer nata a Milano da genitori bulgari, cresciuta a Torino e scappata a Berlino, da anni risiede a Londra ed è la titolare della Opit Records. Dazed & Confused ha osannato  l'elettronica di Subeena come 'tra le piu' indescrivibili dei tempi recenti'.


IL NUOVO CLUB DI MILANO…

Da un’idea di Andy Ferretti (dj producer di soli 27 anni, creatore di alcuni tra i migliori party alternativi milanesi ed eventi, fondatore della Smoking Kills Records, etichetta di spicco nel panorama indie) il Club vuole essere un punto di riferimento per la musica di livello, l’originalità e la trasgressione culturale.  Diverse serate si alterneranno per dare alla programmazione un tocco unico e riconoscibile, grazie al prezioso contributo di addetti al settore che hanno scelto lo Smoking Kills Club come “casa” per uno stile unico e ben definito, con l’unica missione di creare qualcosa di nuovo e vero.
Allo Smoking Kills Club si alterneranno così diverse programmazioni artistiche con l’importante obiettivo di soddisfare i bisogni di un pubblico diverso ma esigente, infiammando con scelte di prima qualità le serate di questo club alternative.

Situato in Via Bonnet 11, nel cuore della nightlife milanese, lo Smoking Kills Club vuole essere l’unico punto di riferimento per un pubblico attento ed alternativo. A due passi da una zona di passaggio famosa come Corso Como e a 50 metri  dalla fermata Garibaldi della metropolitana, la zona è già definita "quartiere moda" grazie ai lavori di riqualifica urbanistica per l'EXPO 2015, attirando un pubblico internazionale e pronto a lasciarsi catturare dalla programmazione del Club. Ciò che differenzia lo Smoking Kills Club non è solo una vasta ed attenta programmazione artistica ma anche la struttura del locale: completamente nero, con un’illuminazione dinamica e lineare, è il contenitore perfetto per notti danzereccie! Un ambiente sotterraneo ed intimo, improntato sul coinvolgimento totale del pubblico. Un luogo in cui live music e dancefloor si fondono naturalmente, in un’atmosfera minimale ed innovativa, con un occhio di riguardo all’arte contemporanea. Il tutto  per arrivare nel cuore di più persone attraverso generi diversi con l'unico denominatore inconfondibile: Smoking Kills Club.

Smoking Kills Club non è una discoteca, ma un Club





Ufficio Stampa
Ja.La Media Activities



Nessun commento:

Posta un commento