giovedì 24 marzo 2016

da oggi su VEVO in anteprima "Pozzanghera" il nuovo video di SYLVIA (Regia Fabio Capalbo) - brano tratto da "SENZA FARE RUMORE" in uscita il 13/5 per INRI



DA OGGI ONLINE IN ANTEPRIMA SU


IL VIDEO DI “POZZANGHERA” (PER LA REGIA DI FABIO CAPALBO), IL NUOVO SINGOLO 
CHE ANTICIPA L’ORIGINALE E STUPEFACENTE DEBUTTO DISCOGRAFICO
 DI SYLVIA


Tratto da “Senza Fare Rumore” in uscita il 13/5 per INRI/METATRON

GUARDA E CONDIVIDI IL VIDEO DI POZZANGHERA DA QUI:


Minimalismo. Elettronica da camera. Classe. Raffinatezza. Originalità.

Queste sono le parole che possono descrivere il mondo di SYLVIA, una delle voci più interessanti ed innovative della scena italiana. 
Il mondo sonoro di SYLVIA sembra arrivare da un post serata finita all’alba, ricorda la mattina presto, quando camminando per strada la città si sveglia.
È musica fatta di suggestioni oscure e di magia, capace di ricordare allo stesso tempo il mondo di James Blake che quello di Ornella Vanoni, SYLVIA è classicamente moderna, una artista unica e capace di regalare visioni attraverso la sua voce e la sua musica.
Un brano toccante e sincero che parla di distacchi, siano essi amorosi o familiari.
In un moto sinuoso e perpetuo, per non annegare nell’oceano del mondo, SYLVIA trasforma le bruttezze in fiori liberi di sbocciare, liberi di splendere.
Il video in un poetico bianco e nero è opera di Fabio Capalbo che con le immagini  è riuscito a creare un modo estremamente raffinato e oscuro che in maniera ottimale si adatta alle particolari linee melodiche dettate dalla voce di SYLVIA.
SYLVIA sarà tra i protagonisti di MIAMI 2016.



Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento