venerdì 11 marzo 2016

Ecco il nuovo video di FEMME. Light me up. Nuovo singolo da "Debutante" - album in uscita il 15/4!!



ECCO IL VIDEO DI “LIGHT ME UP”,
TRATTO DA “DEBUTANTE”, È IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DAL DISCO DI DEBUTTO DI
GUARDA E CONDIVIDI: http://vevo.ly/j6xFtl


“DEBUTANTE” (out 15/4), QUESTO IL TITOLO DEL DISCO DI ESORDIO DELL’INGLESINA TERRIBILE CHE HA DIVISO IL PALCO CON CHARLIXCX IN USA NEL 2015 ED È STATA ELETTA “FASHION’S FAVORITE NEW POP STAR” DA VOGUE E SCELTA COME VOLTO PER L’AGENZIA DI MODELLE LONDINESE ELITE



I precedenti singoli/video di FEMME usciti in Italia:

Definita da Annie Mac di Radio 1 come una “one-woman powerhouse'”, FEMME alla fine di tutto è una artista estremamente istintiva e genuina. Genuinamente artista. Compositrice, producer, regista e coreografa, FEMME ha rifiutato le avances delle major in modo da poter seguire con coerenza ed autonomia la propria visione musicale, senza interferenze alcune. Questo approccio – senza  compromessi - non le ha comunque impedito di collaborare con grandi artisti: dopo il tour negli USA con Charli XCX,  ha collaborato con Nigel Godrich, produttore dei Radiohaed, con cui ha realizzato il tanto acclamato dalla critica progetto Ultraísta.
Con il suo stile dorato e i capelli rosa FEMME ha saputo attirare anche l’attenzione dei giganti della moda. L’anno scorso Vogue l’ha decretata sua “Fashion's Favourite New Pop Star”, Femme è stata protagonista delle sfilate di Stella McCartney curandone la colonna sonora ed è stata invitata a promuovere il lancio delle nuove linee di Uniqlo, BooHoo e adidas.
La personalità frizzante di FEMME ha portato una ventata di freschezza a tutte queste campagne fashion; elemento questo che si può percepire in tutte le tracce dell’esordio “Debutante”. Come lei stessa canta nel brano “Sirens”: “You wanted a poster girl, you got me instead.”

L’album 'Debutante' è in uscita il 15 aprile 2016, come il singolo 'Light Me Up'


Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities S.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento