martedì 17 ottobre 2017

Sarah Stride pres. in esclusiva per Rolling Stone il video di "Megasentimento", brano tratto da "Schianto EP", pubblicato ad aprile



SARAH STRIDE
in premiere esclusiva per
IL NUOVO, SPETTACOLARE VIDEO
MEGASENTIMENTO
l’ultimo singolo estratto da “Schianto EP” pubblicato ad aprile
Sarah Stride in concerto
giovedì 2 Novembre – MILANO – KING ROOM

guarda il video di “Megasentimento” in anteprima per ROLLINGSTONE:
 

GIRATO AD AEREO GRAVITY, IL PIÙ GRANDE SIMULATORE DI CADUTA LIBERA AL MONDO, PER LA REGIA DI MATTEO CHERUBINO, “MEGASENTIMENTO È IL NUOVO SINGOLO/VIDEO DI SARAH STRIDE TRATTO DAL RECENTE EP “SCHIANTO”.
Il video cattura l'essenza del testo, mettendo in scena la figura mitologica di Icaro ed il suo volo verso il limite di rottura oltre il quale l’uomo pare essere destinato a cadere. L'Icaro di Sarah Stride è scomposto. Si eleva, e crolla. Non ha gli strumenti per reggere l'altezza. O forse, semplicemente, non lo desidera davvero. Gli manca l'intenzione grandiosa. Il suo volo è chiuso, ingabbiato in una struttura trasparente che lo separa dall’autenticità dell’incontro. L'incomunicabilità è tutta in quel vetro che separa. Lui dentro, lei fuori. Ci vediamo senza toccarci e sentirci, questa è la condanna di noi Icari contemporanei.



 “Lottiamo, facciamo le rivoluzioni e ci stravolgiamo, per amore. Moltiplichiamo gli occhi e vediamo cose che non esistono, per amore. Ci sembra di poter diventare qualunque cosa, per amore. Ma quando nell’osare temiamo l’ira degli dei ecco che torniamo ad essere sempre noi, sempre i soliti. Nel bene e nel male. Tragici e improbabili.” Sarah Stride e Simona Angioni

Credits video:
Regia: Matteo Cherubino

Credits del brano:
Sarah Stride: Voce
Kole Laca
: Pianoforte - Sintetizzatori - Drum Programming 
Alberto Turra
: Chitarre
Produzione Artistica: Kole Laca - Manuele Fusaroli

           

“…è nata una stella.” - Blow Up
“…un delirio molto interessante e nuovo.” – Internazionale

ascolta e condividi “Schianto EP” su Spotify:

Composto da 4 brani, Schianto EP è uno schiaffo in pieno viso sia dal punto di vista del suono che da quello dei testi, questi ultimi scritti in collaborazione con Simona Angioni.
Sarah Stride ha la capacità di mettere in connessione mondi decisamente diversi, quello della melodia italiana con una serie di riferimenti sonori e melodici che vanno indietro fino agli anni ’60 e ’70 di voci storiche come Nada, Mina, Mia Martini, Loredana Bertè, Antonella Ruggiero (periodo Matia Bazar) ed il mondo dell’industrial rock, un sound che a prima vista può forse sembrare inconciliabile ma che in realtà, grazie all’astute scelte di produzione dei brani di Kole Laca e Fusaroli, rende tutto straniante ma confortevole.
Come miscelare la canzone e la melodia italiana con accenni industrial e rasoiate di rock/wave/dark. È decisamente una formula inedita quella che Sarah Stride riesce a dipingere in questi 4 brani nuovi realizzati come il precedente “Il Figlio Di Giove” con la collaborazione di Manuele Fusaroli e Kole Laca del Teatro Degli Orrori. Quest’ultimo sarà anche dal vivo con Sarah Stride (voce) sul palco del Masada alle prese con l’elettronica.

Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities S.r.l.
vale@jalamediaactivities.com +39.3472249414






Nessun commento:

Posta un commento