martedì 23 novembre 2010

ERASED TAPES RECORDS: AL VIA LA COLLABORAZIONE CON L'UFFICIO STAMPA JA.LA MEDIA ACTIVITIES PER LA PROMOZIONE ITALIANA DEL ROSTER. COMPILATION DIGITALE IN FREE DOWNLOAD.




Ja.La Media Activities è lieta di annunciare la nuova collaborazione con l’etichetta anglo-tedesca Erased Tapes Records, nata nel 2007 da Robert Raths e presto accaparratasi un’ottima reputazione per scoprire nuovi artisti in tutto il mondo, specializzandosi sopratutto nella ricerca di musiche cinematografiche.
L’etichetta abbraccia vari generi musicali, passando dalla musica classica al post-rock, dall’elettronica all’IDM, facendo della varietà il suo punto di forza.
Tra gli artisti che hanno trovato casa nella Erased Tapes Records troviamo il compositore islandese Ólafur Arnalds,  IDM music artist come Ryan West aka Rival Consoles, il pianista improvvisatore Nils Frahm - adorato da Thom Yorke, il musicista multi-strumentale Peter Broderick, il post-rock dei Codei In The Clouds, il progetto di indietronica di Justin Lockey’s - frontman della band Yourcodenameis: milo,  e altri ancora.

Erased Tapes Records mette a disposizione in free downolad, la compilation Erased Tapes Collection II, un assaggio delle migliori uscite del 2010.

Per scaricarla basta andare al sito http://ddc.erasedtapes.com ed inserire
MY-FREE-ERATP020 nello spazio DDC.




Ja.La Promotion&Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento