lunedì 9 giugno 2014

vi presentiamo... JON ALLEN... nuovo album "Deep River" out il 7 Luglio --- GUARDA E CONDIVIDI LA VESIONE STRIPPED DOWN DEL PRIMO SINGOLO "Night & Day"



UN SOUND D’ALTRI TEMPI PER UN CANTASTORIE A CUORE APERTO;
 DOPO IL SUCCESSO DI “GOING HOME” (SOUNDTRACK IN TUTTO IL MONDO DELLO SPOT DELLA LAND ROVER FREELANDER), TORNA ORA CON UN NUOVO QUANTO DELICATO ALBUM, L’INGLESE



Jon Allen è un cantautore inglese che si ispira al folk-rock degli anni '60/'70.  Dopo tre anni di attesa, il 7 Luglio esce il suo nuovo album, "Deep River", uscito per Monologue Records ed anticipato dal singolo "Night And Day" pubblicato in versione acustica. Questa versione del primo estratto dell'album è stata registrata ai leggendari RAK Studios di Londra, studi che hanno ospitato artisti del calibro di Paul McCartney, Placebo e The Cure.

GUARDA LA PERFORMANCE DI JON ALLEN DI "NIGHT AND DAY" AI RAK STUDIOS DI LONDRA:  https://www.youtube.com/watch?v=kr1PvBgpvmo  

Tutta l’adolescenza di Jon Allen gira intorno alla musica: suona il pianoforte, la batteria, scopre l’amore per il canto e subito dopo acquista una chitarra elettrica. Inizia così il suo percorso musicale che culmina nel frequentare il Liverpool Institute of Performing Arts fondato da Paul McCartney. Viene scoperto da Making Music, che dopo aver ricevuto un suo demo, lo recensisce con il massimo dei voti. Trasferitosi a Londra conosce la sua futura band e pubblica il suo album di debutto "Dead Man's Suit".  
Apre i concerti di Mark Knopfler ed Emmylou Davis alla Wembley Arena di Londra e i Manchester MAN allo Zenith di Parigi . Nel 2008, scopre il successo e il suo pezzo "Going Home" diventa la soundtrack mondiale della pubblicità della Land Rover Freelander 2. 

Promozione ed informazioni per media:


Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento