lunedì 8 settembre 2014

Marianne Mirage: in anteprima per CNLIVE! il video di Come Quando Fuori Piove, il primo singolo della nuova firma di Caterina Caselli/Sugar Music



IL VIDEO DI “COME QUANDO FUORI PIOVE”, IL PRIMO SINGOLO UFFICIALE DI
in radio e su tutte le piattaforme digitali

UN LOOP DI CHITARRA IPNOTICO AVVOLGE UN BEAT UP-TEMPO FINO AD INTRECCIARSI CON UNA MELODIA VOCALE SOLARE, ALLEGRA E COLORATA. QUESTA E’ SOLO UNA DELLE MILLE FACCE DEL POP DIPINTE DELLA RAFFINATA E CREATIVA MARIANNE MIRAGE, LA NUOVA FIRMA DI SUGAR MUSIC

Prodotto da Fausto Cogliati (Fedez, Articolo 31, J-Ax), “Come Quando Fuori Piove”, fa parte dell’esordio di prossima uscita di Marianne Mirage per Sugar Music

Guarda e condividi il video su www.cnlive.it 


Questa sera ho perso. Non si può vincere sempre.
Non ci tornerò più in quella sala da gioco al neon piena di perdenti.
Torno a casa e questa volta non uscirò mai più. Fumo una sigaretta, prendo un' aspirina e faccio un bagno caldo. Sarà colpa della pioggia se ogni volta quelle carte mi scivolano dalle mani.
Sono sempre sola a casa mia e questa è una certezza.
Voglio scivolare come pioggia e rendermi notturna come un pipistrello albino.
Voglio far perdere ogni traccia di me e riavvolgere tutto il mio passato come una bobina.
La mia vita è come quando fuori piove, quando nessuno esce mai di casa.

Marianne Mirage

Il video di Come Quando Fuori Piove è stato girato da Marianne Mirage, artista eclettica e multiforme, cantautrice, attrice e regista dei suoi stessi videoclip




Ufficio Stampa
Ja.La Media Activities






Nessun commento:

Posta un commento