mercoledì 3 dicembre 2014

Marianne Mirage, la nuova firma di Caterina Caselli/Sugar Music, anticipa il Natale con la sua originale versione di Jingle Bell Rock! Guarda e convidivi il video


 
SI E’ PRESENTATA AL GRANDE PUBBLICO E SI E’ FATTA NOTARE DAI PRINCIPALI MEDIA NOSTRANI CON IL BRANO  “COME QUANDO FUORI PIOVE”, DI CUI LEI STESSA E’ AUTRICE.
GIUNTI IN PROSSIMITA’ DEL NATALE, LA NUOVA FIRMA DI CATERINA CASELLI PROPONE LA SUA PARTICOLARE VERSIONE DEL NOTO BRANO NATALIZIO DI BOBBY HELMES, RIVISITATO ED ATTUALIZZATO DALLA SUA CALDA ED INTENSA VOCE

AMMALIA E STUPISCE CON LA SUA PARTICOLARE VERSIONE DI “JINGLE BELL ROCK”!

Prodotta da Matteo “Buzz” Buzzanca, già autore e compositore per Sugar,
Jingle Bell Rock vede Marianne Mirage in un’originale quanto sbarazzina versione 
Christmas-rock


disponibile su tutte le piattaforme digitali

Regista del suoi stessi videoclip, anche questa volta Marianne Mirage dimostra la sua verve creativa nella realizzazione del video per Jingle Bell Rock. Girato nella pista di pattinaggio ASD Forlì Roller -  con la partecipazione di cinque pattinatrici professioniste - e all’interno del luccicante “Christmas Village” del negozio Bulgaza di Faenza, il video riprende le tipiche atmosfere natalizie, con quel pizzico di originalità che solo l’eclettismo di Marianne Mirage è in grado di ricreare.

Guarda e condividi il video di Jingle Bell Rock, diretto dalla stessa Marianne Mirage:



Artista poliedrica e multiforme, cantautrice, attrice e regista dei suoi stessi videoclip, Marianne Mirage è una giovane e raffinata cantautrice, una bellezza d’altri tempi dalla voce intensa, delicata e determinata, in grado di spaziare dal soul all’elettronica, per non rimanere vincolata a nessuna definizione che limiti la sua libertà creativa. Scoperta da Caterina Caselli, Marianne Mirage scopre un’intensa passione per la musica jazz e per l’arte già all’età di 10 anni, iniziando a suonare la chitarra come autodidatta e scoprendo il suo amore per le grandi voci del jazz come Billie Holiday e per le sonorità black-soul, la psichedelia e il grunge. Convinta che l’arte sia conoscenza e che la conoscenza nasca dal viaggio, Marianne, originaria di Forlì, trascorre la sua adolescenza 'on the road' tra le isole della Grecia, Londra, Parigi, Berlino. Durante gli studi di Lettere e Filosofia rafforza la passione per la scrittura, il cinema e la fotografia.
Vince il Tour Music Fest 2012 come cantautrice ed è premiata dal presidente di giuria Mogol al Piper Club di Roma. Nel 2013 partecipa al Torino Jazz Festival sezione Fringe, al Festival Nazionale di Repubblica delle Idee “Next” curato da Riccardo Luna, alla Libreria del Cinema del regista Giuseppe Piccioni all’Auditorium di Roma. Come attrice, diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia, è protagonista del film “Monkey Boy” per la regia di Antonio Monti. Performer nell'installazzione dell'artista contemporanea Silvia Camporesi nelle vesti di Monica Vitti per la “Fondazione Michelangelo Antonioni”, Ferrara. Prende parte a “Il racconto dei racconti” nuovo film di Matteo Garrone con Vincent Cassel e Salma Hayek, di prossima uscita.
Marianne Mirage è attualmente impegnata nella stesura del suo primo disco.

Guarda e condividi i video di Marianne Mirage, ideati e realizzati interamente dall’artista stessa:
Boum”, cover di Charles Trenet:  http://youtu.be/VXpw9VmLkVw
L’Amore Non C’era Adesso C’è”, brano di cui è autrice: https://www.youtube.com/watch?v=LYvrVf4FpAk
Come Quando Fuori Piove”, brano di cui è autrice: https://www.youtube.com/watch?v=m_9pFC_BvDY

Con il progetto Marianne Mirage inizia la collaborazione  tra l’ufficio stampa
 Ja.La Media Activities e l’etichetta Sugar

Ufficio Stampa
Ja.La Promotion&Media Activities

Per Sugar:
Simona Lombardi 
Artist Promotion & Marketing

Alberto Menasci
Artist Digital Development

Nessun commento:

Posta un commento