venerdì 4 agosto 2017

NINA NESBITT pres. la versione acustica di "THE MOMENTS I'M MISSING", il brano da oltre un milione di streaming che segna il ritorno della starlette del pop inglese!



DOPO IL RITORNO SULLE SCENE MUSICALI CON IL BRANO “THE MOMENTS I’M MISSING”,
CHE STA RICEVENDO ALTI AIRPLAYS IN TUTTI I MAGGIORI NETWORK RADIOFONICI INGLESI
E RAGGIUNTO OLTRE UN MILIONE DI STREAMING IN POCHE SETTIMANE,
LA CANTAUTRICE E MUSICISTA BRITANNICA RIVELA LA VERSIONE ACUSTICA
DEL BRANO CHE ANTICIPA IL DISCO DI PROSSIMA USCITA PER COOKING VINYL/EDEL

ascolta e condividi “The Moments I’m Missing” Stripped Version:

guarda e condividi il lyric video di “The Moments I’m Missing” Stripped Version:

Nina Nesbitt live il 15 agosto alla Camden Assembly, 
concerto esaurito in soli 5 minuti dall’annuncio!
presto maggiori info sul nuovo album in arrivo

Scritto e prodotto da Nina Nesbitt, “The Moments I’m Missing” è un brano molto personale e racconta significativi episodi di vita dell’artista, in una delicata combinazione tra la voce pop di Nina, accordi di piano ed energici beats.
Nina Nesbitt about “The Moment I’m Missing”: “I went home from a session for someone else and I wanted to write a song nobody else could sing but me. I loved how rappers or R&B artists talked about their lives and I wanted to find the singer-songwriter version of that. It's not about missing as in longing; it's about the moments I'm missing from my brain. It's about recollecting.”
The Nina Nesbitt of 2017 is not like the Nina Nesbitt of past, the one who arrived as if from nowhere and scored a UK top 15 album with Peroxide in early 2014. That character-filled voice remains, as does the razor-sharp eye for acute lyrical observations and ear-worm melodies, but Nina is now the artist she has always wanted to be.


Stream “The Moments I’m Missing” (original version) here:











Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities






Nessun commento:

Posta un commento