lunedì 27 novembre 2017

Andrea Fornari pres. in esclusiva per wired.it il video di "How We Grow", il primo estratto dal nuovo album in uscita per Ghost Records




tra atmosfere eteree ed internazionali,
torna il cantautore dall’inconfondibile stile tra modern indie-folk ed electro-pop
ANDREA FORNARI
HOW WE GROW
il video del primo singolo che anticipa il nuovo album
in uscita questa primavera per GHOST RECORDS!


 

How We Grow” in anteprima per WIRED.IT
https://www.wired.it/play/musica/2017/11/27/anteprima-how-we-grow-music-video-andrea-fornari/

Realizzato dallo stesso Andrea Fornari che ha curato personalmente ogni bozzetto grafico del video in animazione, “How We Grow diviene un flusso di un immagini e sensazioni.

<< How We Grow” é una spinta al cambiamento, all'evoluzione. Ma é anche la difficoltà e la paura di prendere decisioni personali che modificano gli equilibri, rimescolano le carte in tavola coinvolgendo le persone che ti sono più vicine. Ho scritto il brano quando ho deciso di tornare in Italia, dopo tre anni trascorsi all'estero. La vita a volte sembra una danza, finché c'è musica si balla!” >> Andrea Fornari



Andrea Fornari è un polistrumentista cantante e compositore nato a Torino nel 1987. Si avvicina alla musica all’età di sei anni, quando comincia a suonare la chitarra, il piano e la batteria da autodidatta, guidato dal fratello e dalla sua passione per la musica ed il songwriting.

Dopo un passato da chitarrista in band torinesi, intraprende un percorso solista ed inizia a comporre musica nella propria casa. Nel 2014 Andrea Fornari pubblica il suo debutto autoprodotto, “Chemical Love”. L’anno successivo si trasferisce in Lussemburgo, dove comincia a scrivere, registrare e produrre, sempre da solo, “Home”, il suo secondo EP, un mix di modern-indie-folk difficilmente classificabile sotto un unico genere, cinque canzoni scritte in una stanza d'albergo che trasudano nostalgia e speranza. Il nuovo singolo “How We Grow” segna non solo il ritorno e un nuovo capitolo per songwriter d'animo internazionale, ma anche l'anticipo di un nuovo album in uscita questa primavera per Ghost Records.



Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities S.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento