martedì 30 giugno 2015

GIORGIENESS su soundcloud un concerto completo da ascoltare per capire che band sia quella del singolo "K2"...




Dopo aver lanciato il brano “K2” che li ha presentati nella nuova veste di quartetto ecco finalmente pronta la registrazione di un live realizzato al Lambrock Festival (vicino Cantù) dove la band si esibiva prima di Edda.
Sette brani, 20 minuti o poco più, per una scaletta che dimostra il valore di questa band e delle canzoni che ha preparato… canzoni che usciranno da qui alla fine dell’anno e che si ritroveranno tutte insieme in un disco previsto per il 2016…
Finalmente potrete capire un pò di più di quello che in realtà sono diventati i Giorgieness… provare per credere… sono una rock band, non fanno indie e non fanno pop… ci sono le chitarre che fanno rumore e la batteria che “pesta”… enjoy!

Ascolta e condividi il live dei Giorgieness da qui:

Dal Vivo:
4 Luglio: Berbenno (SO) – B.EST 2015
11/7: Carugate (MI) – Mid Summer Festival
18/7: Chiaverano (TO) – A Night Like This Festival (in solo)
21/7: Bollate (MI) – Villa Arconati ( supporting The Kooks)
more to come…

Giorgieness dal vivo sono ora: Giorgie D’Eraclea (Chitarra e voce), Davide Lasala (Chitarra), Andrea De Poi (Basso) Lou Capozzi (Batteria).

“K2” – il primo singolo dei Giorgieness

“K2” è il nuovo singolo della band valtellinese prodotto e realizzato in collaborazione da Davide Lasala per e presso EDAC Studio, Sangue Disken e Ja.La Media Activities.
Diretto, solido, immediato, “K2” esprime al meglio il mondo di Giorgie D’Eraclea, 23 anni, un talento cristallino capace di interpretare la forma canzone in una chiave rock energica e coinvolgente, con testi in italiano e una voce emozionante.


Artista: GIORGIENESS
Titolo brano: K2
Etichetta: Sangue Disken
Isrc Code: ITP841500127
duration: 3.44
C&P: Giorgia D’Eraclea
Release date: 11 Giugno 2015


Ascolta e condividi “K2” dal seguente link:

“K2” è scritta da Giorgie D’Eraclea, registrata, prodotta e mixata da Davide Lasala presso EDAC Studio di Cantù e masterizzata da Francesco Donadello presso Calyx Studio a Berlino.
foto copertina di:  Edoardo Pasero – Stylist: Hillie Rocks



Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities

Nessun commento:

Posta un commento