giovedì 23 aprile 2015

≈Belize≈ live in apertura a Sleaford Mods dom 3 maggio @ Biko Milano



SARA' LA BAND POST HIP-HOP DI LOVELESS AD APRIRE LA DATA MILANESE DEL DUO ELECTO-MINIMAL HIP-HOP BRITANNICO SLEAFORD MODS

 ≈Belize≈

Domenica 3 maggio 2015
MILANO - BIKO
Via Ettore Ponti, 40 - 20143 Milano
Apertura porte: 22.00
Ingresso: 12 euro + Tessera Arci 2015

Concerto in apertura a Sleaford Mods

Guarda e condividi il video del singolo di ≈Belize≈ Loveless:

Loveless è la fotografia di un momento preciso, un viaggio in macchina, tra citazioni e suoni, accanto ad una persona a cui si vuole bene. Ma non si può fermare il tempo, e quando una relazione finisce…si torna a giocare ai videogiochi.
Il video è stato realizzato interamente con pubblicità di computer e videogiochi anni 80. Gioca volontariamente sul mostrare un mondo felice e spensierato agli inizi dell’era digitale, tra famiglie al computer e elefanti intrappolati in un mondo tecnologico un po’ demodè.” ≈Belize≈

 
≈Belize≈ è un progetto nato nell’estate 2013 all’interno di una band di impronta indie rock, dove R. e M. scoprono una passione comune per le produzioni hip-hop e tutto ciò che ne gravita attorno; si uniscono Y. e D. rendendo più ampio il flusso di influenze nel progetto, che prende presto vita grazie all'impiego di idee partorite dai vari background.
I pezzi sembrano collegati da una linea spezzata, diversi tra loro per la scelta di vari stilemi presi da sfaccettature del mondo hip-hop, dalla sua nascita fino ad oggi. Ne risulta, però, un macrocosmo nel quale si riconosce e definisce lo stile particolare del gruppo, ricercato ed essenziale, che scompone e ricompone elementi attinti dal passato con qualcosa che coincide perfettamente con il decennio in cui viviamo.



Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities
laura@jalamediaactivities.com +39.3397154021
jarno@jalamediaactivities.com +39.3394355906
giada@jalamediaactivities.com + 39.3472306736
www.jalamediaactivities.com - www.facebook.com/ja.lamediaactivities.com - Twitter:@JaLaMedia






Nessun commento:

Posta un commento