lunedì 4 dicembre 2017

LISSIE, la talentuosa cantautrice americana torna con "CASTLES", il nuovo album in uscita il 23 marzo per Cooking Vinyl/Edel. Primo brano estratto: "Blood and Muscle"


una voce singolare nel vasto panorama della scena musicale americana moderna

Nota ai più per i suoi brani contenuti nelle colonne sonore di Dr. House, The O.C, Veronica Mars e per il suo duetto con Robbie Williams nel brano “Losers” contenuto nel disco
Take the Crown” (Robbie Williams, 2012) la talentuosa cantautrice americana torna con “Castles”, il nuovo album in uscita per Cooking Vinyl/Edel il 23 marzo 2018. 

Ad anticipare il quarto lavoro di studio, il brano “Blood and Muscle”, 
una delicata ballata dream-pop

guarda e condividi il video di “Blood and Muscle”:



Pre-ordinando il disco, disponibile, oltre a “Blood and Muscle” 
anche il brano “Boyfriend”,
il precedente singolo che ha anticipato il nuovo lavoro

“Castles” pre-order link: https://lissie.lnk.to/Castles



in uscita il 23 marzo per Cooking Vinyl/Edel


Un ritorno in gran stile per la talentuosa cantautrice americana, la cui voce, profonda e dream-pop, spicca nel vasto panorama della scena musicale moderna made in USA. Ad anticipare “Castles”, il nuovo album in arrivo il 23 marzo, il brano “Blood and Muscle”, disponibile come instant grat al pre-order del disco. Scritto da Lissie nella sua nuova casa nel nord-est di Iowa, “Castles” è il ritratto di un artista in continuo movimento, che ha finalmente trovato una dimensione più spirituale e riflessiva.
I precendenti album, “Catching a Tiger” (2010), “Back to Forever” (2013) e “My Wild West” (2015) si sono aggiudicati i primi posti della UK Top 20 Album Charts. Recentemente Lissie è inoltre comparsa nella nuova serie di David Lynch, “Twin Peaks”, nello stesso episodio con Trent Reznor ed Eddie Vedder. Sulla sua comparsa, NME ha scritto: “Closing the episode with the Stevie Nicks-esque ‘Wild West’, Rock Island’s most exciting troubadour more than earned her Lynch-commissioned screen time.”
Ad accompagnare la pubblicazione di “Castles”, una serie di prime date inglesi ad aprile 2018, a cui seguiranno altri concerti che verranno presto comunicati.








Ufficio Stampa
Ja.La Media Activities S.R.L.
Twitter: @JaLaMedia – www.instagram.com/jalamediaactivities 


Nessun commento:

Posta un commento