lunedì 3 luglio 2017

FRAH QUINTALE: online il video di "CRATERE", il nuovo brano che si aggiunge a "LUNGOLINEA", la playlist Spotify che andrà a formare il nuovo progetto in uscita in autunno per Undamento



FRAH QUINTALE
online il video di “Cratere”,
il nuovo brano che si aggiunge a “Lungolinea.”, la playlist Spotify che, tra singoli, provini, parti strumentali e messaggi vocali, sta dando forma al nuovo progetto di Frah Quintale, la cui uscita è prevista in autunno per Undamento

guarda e condividi il video di “Cratere”, regia di Federico Cangianello:



ascolta e condividi “Lungolinea.” su Spotify


brani contenuti ad oggi:
“Consegnato.01” “8 Miliardi di Persone”, “Hai Visto Mai”, “Visualizzato.01” 
“Sabato nel Parco”, “Cratere”


Frah Quintale in concerto, prime date:
14 luglio, Milano, Dopolavoro Besana
23 luglio, Brescia, Musical Zoo Festival
30 agosto, Segrate (MI), Circolo Magnolia (support at Carl Brave e Franco 126)
info tour: www.bpmconcerti.com

Conosciuto come metà dei Fratelli Quintale, Frah Quintale spazia con disinvoltura tra batterie rap e chitarre indie.  L’esordio solista con l’EP “2004”, pubblicato lo scorso autunno da Undamento, ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e dei media musicali, che lo hanno definito “uno dei migliori prodotti musicali indipendenti del 2016”. Con la produzione di Ceri, il progetto è stato interamente realizzato in autonomia da Frah Quintale, che ne ha curato le grafiche, i video ed i comunicati stampa, scritti a mano.
Ora è finalmente arrivato il momento del nuovo progetto che, con la produzione di Ceri, vedrà luce in autunno 2017. Il lavoro prenderà forma man mano attravero una playlist Spotify chiamata “Lungolinea.” nella quale confluiranno singoli, provini, parti strumentali e messaggi vocali, un flusso creativo che andrà a comporre la release finale in uscita per Undamento.
Dopo “8 miliardi di persone”,  Hai visto mai e “Sabato nel Parco”, “Cratere” è il nuovo brano che si aggiunge a “Lungolinea.”



info booking: www.bpmconcerti.com

Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities S.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento