mercoledì 26 luglio 2017

Lily Kershaw pres. "Party Meds", il primo video/singolo tratto da "Los Angeles", l'ep in uscita il 6/10 per Nettwerk/Bertus

-->
LILY KERSHAW
“PARTY MEDS”
il primo video/singolo della singer-songwriter californiana


tratto dal nuovo EP “LOS ANGELES” in uscita il 6 ottobre


guarda e condividi il video di “Party Meds”

Il video di “Party Meds”, il primo singolo estratto dall’EP in uscita il 6 ottobre per Nettwerk/Bertus, esplora l’amicizia, intima e ambigua di due ragazze. Con la partecipazione straordinaria della pluri-premiata attrice britannica Juno Temple, “Party Meds” è un viaggio ipnotico ben costruito da immagini quotidiane e allo stesso tempo oniriche e disturbanti, proprio come il brano stesso.
Non a caso, per le sue atmosfere uniche, “Party Meds” è stato presentato in anteprima su nylon.com

Lily racconta al sito nylon.com che “Party Meds” parla di una storia di vulnerabilità e desiderio di fuga, ma allo stesso tempo racconta la consapevolezza di non essere totalmente in grado di affrontare sé stessi completamente, e gestire la propria vita interiore.

La voce e lo spirito di Lily sembrano appartenere ad un’altra epoca, allo stesso tempo la cantante dimostra però di saper essere vivace e ironica. Compositrice compulsiva, Lily è solita ad annotare melodie e testi di canzoni durante le sue giornate. Nata e cresciuta a Los Angeles, il nuovo EP dal titolo “Los Angeles”in uscita il 6 ottobre per Nettwerk/Bertus, offrirà un’altra immagine della città, non più sfarzosa e caotica come siamo abituati a vederla, ma anche riflessiva, calma, ipnotica, cupa, proprio come è Lily e la sua musica. Il suo album di debutto, “Midnight In The Garden” è stato acclamato da pubblico e critica. Ora Lily Kershaw è pronta a tornare!




ascolta e condividi “Party Meds” da Spotify

more info:


Promozione ed informazioni per media:
Ja.La Media Activities S.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento